Problema attivazione scheda easy pay da call center

surprise85 ha scritto:
Scusate ma solo a me non la attivano la tessera ??? Provo a richiamare ? Si sono riattivati finalmente sti benedetti "terminali" ??? Io dal sito ancora non riesco a fare niente ! Accedo all'area personale, clicco su attiva tessera, inserisco i dati ma niente ! La procedure è giusta ?
devi telefonare e farti dire lo status del tuo abbonamento ;)

Supernino ha scritto:
devi telefonare e farti dire lo status del tuo abbonamento ;)

Che odissea... chiamo un'altra volta all'199, do il codice fiscale, risposta: non risulta nessuna richiesta ! E vai di nuovo a raccontare tutti i fatti miei alla ragazza del call center .. mentre mi sta spiegando come attivare la tessera arriva l'SMS, col nome e cognome sbagliati (mancavano un paio di lettere) .. la signorina: "eh si, sono gli errori del SISTEMA.." cioè tu scrivi bene il nome e il cognome E IL SISTEMA LI CAMBIA ??? Per fare gli scherzi ??? :eusa_wall:

Adesso chiamo al numero verde, inserisco il numero della carta e mi da errore .. CHE PALLEEEEEEEE !

surprise85 ha scritto:
Che odissea... chiamo un'altra volta all'199, do il codice fiscale, risposta: non risulta nessuna richiesta ! E vai di nuovo a raccontare tutti i fatti miei alla ragazza del call center .. mentre mi sta spiegando come attivare la tessera arriva l'SMS, col nome e cognome sbagliati (mancavano un paio di lettere) .. la signorina: "eh si, sono gli errori del SISTEMA.." cioè tu scrivi bene il nome e il cognome E IL SISTEMA LI CAMBIA ??? Per fare gli scherzi ??? :eusa_wall:

Adesso chiamo al numero verde, inserisco il numero della carta e mi da errore .. CHE PALLEEEEEEEE !

scusami surprise85, ma dopo quanto tempo dalla prima telefonata o dalla registrazione sul sito ti hanno inviato l'sms?

nicola84 ha scritto:
scusami surprise85, ma dopo quanto tempo dalla prima telefonata o dalla registrazione sul sito ti hanno inviato l'sms?

L' sms mi è arrivato mentre stavo parlando con la signorina del call center... se chiami ora hanno riattivato "O' SISTEMON' " quindi registrano le richieste di abbonamento ad easy-pay "in diretta". ieri sera invece si segnavano i dati su un foglio di carta.. BAH !

Io continuo a chiamare al numero verde, premo 1-1 inserisco il numero della tessera da attivare e mi dice che non si può attivare !! Che vadano a .... chi vuol capire capisca. Ciao.

Non so bene in base a quale meccanismo, ma dopo quasi 24ore di casini vari, ho acceso il televisore e la scheda risulta attiva (il decoder era acceso su premium menu da ieri sera).. abbiamo fatto un piccolo passo avanti !

Nei diritti di visione però risulta questo:

http://img507.imageshack.us/img507/9118/30062009297.jpg

Secondo me al call center mi hanno attivato l'offerta che per i primi sei mesi paghi gallery+calcio 12€, ma io voglio quella dello switch-off con 80 euro di sconto !

Aiutatemi ! :eusa_wall:

Purtroppo quando ci sono così tanta richieste non riecono a gestire bene la situazione...

Supernino ha scritto:
Purtroppo quando ci sono così tanta richieste non riecono a gestire bene la situazione...

E adesso che faccio ? Come gli dico che non è l'offerta che voglio ? Ritelefono ? O quando mi arriva il contratto lo straccio direttamente e ci faccio un falò, cosi le partite me le vedo dove voglio col cellulare... che bestie...

purtroppo quando ci si riduce ad abbonarsi l'ultimo giorno utile per farlo, si rischiano questi imprevisti....;)

troppo cosaino, troppe richieste...

io rinnovo sempre 10-15 giorni prima.;)

fabio656 ha scritto:
purtroppo quando ci si riduce ad abbonarsi l'ultimo giorno utile per farlo, si rischiano questi imprevisti....;)

troppo cosaino, troppe richieste...

io rinnovo sempre 10-15 giorni prima.;)

Io sto cercando di aderire da ieri, quindi dal penultimo giorno :D

Ma a parte questo avevo la prepagata che scade oggi, e il mio intento era quello di rinnovare con la prepagata, poi ho scoperto due o tre giorni fa, grazie al vostro forum, dei prezzi che saranno in vigore dal primo luglio :5eek: e mi sono attrezzato per passare ad easy-pay nella modalità più vantaggiosa possibile per il mio caso, e cioè solo calcio con sconto di 80 euro..
Ora che diavolo faccio ? Richiamo ? O rettifico il contratto che mi mandano (sul quale già stanno sbagliati il mio nome e cognome, ma dico io come si fa a scrivere nome GENARO con una N, non esiste GENAROOOOOOOOOO :eusa_wall: sarà o' sistemon' che, si sa, oltre ai vari bit e byte si mangia pure qualche consonante :mad: )

Non è detto che abbiano sbagliato. Anzi, comunque penso che è tutto ok...

Al massimo puoi chiamare per conferma ;)

Supernino ha scritto:
Non è detto che abbiano sbagliato. Anzi, comunque penso che è tutto ok...

Al massimo puoi chiamare per conferma ;)

Boh, io vedo sia Gallery che il calcio, al telefono quella dell call center quando ho specificato l'offerta che volevo ha detto "vabbè comunque vuole un'offerta speciale" .. come se una valesse l'altra.. booooooooh

dopo comunque chiamo di nuovo per conferma, adesso devo studiare non posso perdere la giornata appresso a loro, magari quando arriva il contratto ritaglio il cartoncino sulla confezione del decoder con su scritta l'offerta, cosi magari capiscono questi BUOI di MERD(A)SET PREMIUM..

P.S. Ma l'avete vista questa ? Si vede nei canali del calcio...

http://img40.imageshack.us/img40/6113/30062009298.jpg

Supernino ha scritto:
si è da una settimana, forse più, che c'è quel cartello ;)

Dopo quanto richiamano dal call center se lascio i miei dati sul sito per farmi ricontattare?

surprise85 ha scritto:
Boh, io vedo sia Gallery che il calcio, al telefono quella dell call center quando ho specificato l'offerta che volevo ha detto "vabbè comunque vuole un'offerta speciale" .. come se una valesse l'altra.. booooooooh

dopo comunque chiamo di nuovo per conferma, adesso devo studiare non posso perdere la giornata appresso a loro, magari quando arriva il contratto ritaglio il cartoncino sulla confezione del decoder con su scritta l'offerta, cosi magari capiscono questi BUOI di MERD(A)SET PREMIUM..

P.S. Ma l'avete vista questa ? Si vede nei canali del calcio...

http://img40.imageshack.us/img40/6113/30062009298.jpg

:evil5: sì, l'ho vista, praticamente trasmettono solo le partite in cui c'è il milan, a parte il trofeo pirelli...:sad: :eusa_wall:

ciao ragazzi... anche io ho l'offerta switch-off riservata agli utenti sardi, grazie ad una tessera venduta in promozione con "sorrisi" a 9,90€. Se chiamo il numero dedicato alla promozione, mi si chiede più volte di inserire il numero della tessera ma non è valido. se chiamo il 199.303.404 ho difficoltà a trovare un passaggio giusto per parlare con l'operatore perchè spesso il numero di tessera non accettato mi interrompe la chiamata. parlo con l'operatore e mi dice che questa promozione è già scaduta, mentre sul retro della confezione mi si dice che posso usufruire dello sconto di 80€ dall'08/06 al 30/09... cosa posso fare? non c'è via d'uscita...

luchisceddu ha scritto:
ciao ragazzi... anche io ho l'offerta switch-off riservata agli utenti sardi, grazie ad una tessera venduta in promozione con "sorrisi" a 9,90€. Se chiamo il numero dedicato alla promozione, mi si chiede più volte di inserire il numero della tessera ma non è valido. se chiamo il 199.303.404 ho difficoltà a trovare un passaggio giusto per parlare con l'operatore perchè spesso il numero di tessera non accettato mi interrompe la chiamata. parlo con l'operatore e mi dice che questa promozione è già scaduta, mentre sul retro della confezione mi si dice che posso usufruire dello sconto di 80€ dall'08/06 al 30/09... cosa posso fare? non c'è via d'uscita...

Certo, se il call center non ti riconosce lo sconto, dovresti insistere ed alzare la voce, facendo valere i tuoi diritti. Noi, da qui, non possiamo fare altro che incoraggiarti a far valere un tuo diritto. Riprovaci perchè ti sarà capitato qualcuno che non voleva avere troppi problemi con questo tipo di situazioni complicate. Ciao!

Indietro
Alto Basso