Problema CAM con TV sanui?

inter x smp ha scritto:
non hai capito niente,mi ha detto di richiamarli il 29 perchè stanno in ferie!!!
è anche scritto sul sito!

E chi ti ha risposto allora se stanno in ferie?

sul sito ce scritto:
CHIUSO PER FERIE DAL 11 AGOSTO FINO AL 28 AGOSTO
ULTIMO GIORNO DI ORNAZIONE E ASSISTENZA 28 LUGLIO

Allora non è vero quel che hai scritto qui.

inter x smp ha scritto:
ieri ho cercato il sito dell'assistenza scritto sull'istruzioni ho trovato il numero
e lo chiamato ha detto che si può mettere la CAM ma solo un tipo specifico
ha detto me lo dice quando sono finite le loro ferie(29/08)che iniziavano oggi

Deciditi quale è la versione giusta.

Inter x smp, guarda che non c'è un premio per il maggior numero di topic (inutili) aperti! Io non ti capisco... Hai aperto questo per avere consigli per un cam e un altro per suggerimenti per un decoder HD. Scegli: o cam o decoder HD... di entrambi non te ne fai una mazza!

Allora andiamo con ordine.

Prima scrivi che hai telefonato ed hanno detto che ci vuole una cam specifica che di diranno il 29 agosto.

Poi scrivi che è chiuso dall'11 agosto.

Quindi.... con chi hai parlato????

Stai mettendo cose contrastanti l'una con l'altra.

Duncan#21 ha scritto:
Inter x smp, guarda che non c'è un premio per il maggior numero di topic (inutili) aperti! Io non ti capisco... Hai aperto questo per avere consigli per un cam e un altro per suggerimenti per un decoder HD. Scegli: o cam o decoder HD... di entrambi non te ne fai una mazza!
perchè sono indeciso tra quale prendere trai i 2 anche un bel decoder HD non ci starebbe male

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Ma la tua tv è Full HD o almeno HD Ready?
full HD comprata all'euronics gruppo tufano
comunque mi sorge un dubbio,come fà a non essere certificata DGTV?
sennò neanche la potevano vendere
e poi stiamo parlando dell'euronics mica de pizza e fichi
comunque lo comprata a fine aprile e ha una garanzia di 2 anni(quindi ancora in garanzia)

Alcune tv non le certificano, vuoi perchè il mondo ha troppi modelli vuoi perchè con alcuni prodotti non funzionano.
Tra l'altro al momento mancano all'appello della lista di certificazione anche tv molto importanti.

Guarda che la certificazione NON è un autorizzazione alla vendita, anzi secondo me già il fatto di dover dipendere troppo dalla certificazione del consorzio DGTVI stà stretto nel senso che comunque la maggior parte delle volte le cam funzionano lostesso e all'estero non mi pare vi siano certificazioni tanto eclatanti (non lo dico con certezza ma ad esempio sui forum tedeschi non ne ho mai sentito parlare).

Comunque sia la certificazione, detta in modo semplicistico, è sinonimo di garanzia e buon funzionamento della cam.

Ad ogni modo sul tuo televisore Sansui NON puoi metterci la "cam HD" della Mediaset essendo il suo "buco" (lo slot) NON in versione "+"

fasadi ha scritto:
Se ti ha detto che vuole un tipo specifico ma solo tra 20 giorni sa quale tipo è..... mi sa tanto che non sa cosa dirti:D

Non ti sembra strano che lo chiami, ti risponde ma ti dice che fino al 29 non può dirtelo?:D
Anche perchè sono TUTTE uguali.:evil5: :D :D :D :D :D :D

Tutta la discussione.... senza sapere neppure di che modello Sansui si tratta.
Quel televisore avrà una sigla di modello?

Ieri nel marasma, se non erro guardando sul libretto delle istruzioni, aveva scritto che lo slot del Sansui era solo CI (NON PLUS).

Se tale sua affermazione fosse vera si può mettere l'animo in pace!

rickiconte ha scritto:
Ieri nel marasma, se non erro guardando sul libretto delle istruzioni, aveva scritto che lo slot del Sansui era solo CI (NON PLUS).

Se tale sua affermazione fosse vera si può mettere l'animo in pace!

Il suo tv non è Full HD e quindi non può avere lo slot CI+. Ha lo slot CI. E Inter vuole in effetti una cam CI.
Ora se è compatibile qualsiasi cam SD di qualsiasi marca va bene.
Il problema è sapere se il tv è compatibile considerando anche che la Sansui praticamente non esiste più.

Come è stato consigliato varie volte, la cosa migliore è farsi prestare una cam da qualche amico o, al limite, da qualche centro di assistenza e provarla.

Scusami se vuole solo una cam CI perchè ha iniziato a scrivere nel thread della cam HD MP e perchè vuole trovare un decoder HD per 80 euro?

Comunque sia, con tutto quello che ha scritto aprendo vari topic non si capisce più nulla.

fasadi ha scritto:
Come è stato consigliato varie volte, la cosa migliore è farsi prestare una cam da qualche amico o, al limite, da qualche centro di assistenza e provarla.

Lo avevo consigliato io, mi sono letto tutti i suoi interventi nei centomila topic da lui aperti seguendo altresì gli interessanti colloqui avuti con te. Devo dire che mi sono molto divertito:D

L' unica cosa certa finora è che la "tv Sansui" in questione è questa, anche se a me non sembra proprio un 16:9 a vederla...:badgrin:
sansui25.jpg

ma ovviamente nessuna traccia sul sito Sansui del modello :eusa_think:
http://www.sansui-global.com/english/product_main.php?cat=LCD&count_record=0

Generale
Marca Sansui
Modello TV 25FHD
Tipo LCD
Schermo
Tecnologia LCD
Dimensione diagonale [pollici] 25 pollici
Rapporto larghezza/altezza 16:9
HD Ready si
Full HD si
Rapporto di contrasto immagine ( xxx:1 ) 10000
Risoluzione 1920 x 1080
Luminosità [cd/m2] 300 cd/m2
Retroilluminazione LED no
Interfacce HDMI , S-Video
Porta USB si
Frequenza [Hz] 50 Hz
Tempo di risposta del pixel [ms] 8 ms
Tecnologia 3D no
Caratteristiche video
Guida programmi elettronica No
HDTV Ready no
Sintonizzatore TV
Digitale terrestre integrato si
Tipo sintonizzatore TV digitale DVB-T
Sistema Audio
Potenza di uscita / totale [Watt] 6 Watt
Altoparlanti inclusi si
Connessioni
Tipo connettore HDMI
Numero di ingressi HDMI 1
Numero di prese SCART 1
Interfaccia PC VGA , USB
Alloggiamento in dotazione 1 x slot Common Interface
Digital Living Network Alliance (DLNA) no

:D

Non è questo poichè Inter ha detto che non è un Full HD ma un HD Ready.

Se leggi il post n. 50 in fondo alla precedente pagina, su esplicita domanda ha scritto che è full HD!

Indietro
Alto Basso