• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema CAM HD WiFi (Soluzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In tutti e 3 quelli che ho a casa.
Ieri ho provato a resettarla, anche lì poi ci mette 3/4 minuti per re-inizializzarla, ma non ho risolto nonostanto l'abbia riprovata su tutti e 3.
Quella sostituita l'hai chiesta a Sky o dove avevi comprato l'altra?
 
La Cam dove l'hai comprata?

Se l'hai richiesta a Sky, contatta Sky per la sostituzione
 
In tutti e 3 quelli che ho a casa.
Ieri ho provato a resettarla, anche lì poi ci mette 3/4 minuti per re-inizializzarla, ma non ho risolto nonostanto l'abbia riprovata su tutti e 3.
Quella sostituita l'hai chiesta a Sky o dove avevi comprato l'altra?

Come si fa a resettare una cam?
 
Dipende dal tv, comunque più o meno per tutte devi entrare nelle impostazione, smanettare un po' nei menù (su LG è nel menù "canali") -> Modulo CI -> Ripristina alle impostazioni iniziali

Grazie ma il mio problema ora ho capito che è un po' diverso. Non riesco a entrare nel menù perché non mi legge la cam
 
Ho un dubbio...la cam viene letta con tutte le tv che ho potuto fare il test mentre con le 2 tv Samsung, che hanno bisogno dell'adattatore, non mi funziona. A questo punto credo sia un problema di adattatore. E dove si trova l'adattatore? Te lo include Samsung con l'acquisto della tv, e quindi devo contattare l'assistenza clienti Samsung, oppure se compro una Cam nuova lo trovo dentro alla scatola?
 
Che io sappia dovrebbe essere in dotazione alle TV, sicuramente non lo trovi nelle confezioni delle Cam.
 
Che io sappia dovrebbe essere in dotazione alle TV, sicuramente non lo trovi nelle confezioni delle Cam.

Grazie, mi sei stato utilissimo. Sono andato in soffitta e ho cercato il cartone che conteneva la tv e ho trovato l'adattatore. Infatti ora funziona tutto perfettamente
 
volevo un informazione: collegando la cam alla wifi di casa, cosa si può vedere?
 
Se si è abbonati a Premium, si accede a Premium Play da Smartphone o Tablet e si vede sulla tv

Se si è abbonati a Sky, direi niente
 
Tempi lunghi per avviare la visione dei canali sky. Appena accendo la tv devo aspettare circa 2 o 3 min . Soluzioni?
 

https://www.digital-forum.it/showthread.php?180134-Restituzione-Premium-Smart-Cam/page66

esiste un tread in questo forum in cui molteplici volte è stato affermato, che la la WiFi-CAM è in comodato con Premium mentre attualmente il calcio viene trasmesso da Sky, di conseguenza deve essere restituita altrimenti verrà disabilitata

... bisogna quindi fare una raccomandata per restituire la CAM e comprarsi un'altra CAM, spendendo un bel gruzzoletto ...

... se si compra la CAM, oltre a spendere i soldi si evitano i minuti di attesa?

... curioso che in questo tread non si fa minimamente accenno a questa questione.
Sarei interessato ad avere informazioni a riguardo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso