• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema CAM HD WiFi (Soluzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?180134-Restituzione-Premium-Smart-Cam/page66

esiste un tread in questo forum in cui molteplici volte è stato affermato, che la la WiFi-CAM è in comodato con Premium mentre attualmente il calcio viene trasmesso da Sky, di conseguenza deve essere restituita altrimenti verrà disabilitata

... bisogna quindi fare una raccomandata per restituire la CAM e comprarsi un'altra CAM, spendendo un bel gruzzoletto ...

... se si compra la CAM, oltre a spendere i soldi si evitano i minuti di attesa?

... curioso che in questo tread non si fa minimamente accenno a questa questione.
Sarei interessato ad avere informazioni a riguardo.

Cosa intendi con minuti di attesa?
 
Stesso problema accade anche a me, appena si accende la televisione bisogna aspettare un paio di minuti prima che i canali Sky possano vedersi perché appare segnale criptato , dopo circa 5 minuti di attesa il segnale viene decriptato e si possono vedere i canali.
 
Richiedere la sostituzione della Cam nel caso ;)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?180134-Restituzione-Premium-Smart-Cam/page66

esiste un tread in questo forum in cui molteplici volte è stato affermato, che la la WiFi-CAM è in comodato con Premium mentre attualmente il calcio viene trasmesso da Sky, di conseguenza deve essere restituita altrimenti verrà disabilitata

Quindi è da restituire oppure si può chiedere la sostituzione?

Cosa intendi con minuti di attesa?
Stesso problema accade anche a me, appena si accende la televisione bisogna aspettare un paio di minuti prima che i canali Sky possano vedersi perché appare segnale criptato , dopo circa 5 minuti di attesa il segnale viene decriptato e si possono vedere i canali.

si può chiedere la sostituzione della CAM e si risolve?
 
Ultima modifica:
Il problema c'è da tempo. Ho amici e parenti abbonati prima a Premium e ora a SKY DTT, televisori di marche diverse, CAM attivate in anni diversi e tutti si lamentano di questo problema che prima non era presente.

Potrebbe essere un problema imputabile a SKY?
 
Il problema c'è da tempo. Ho amici e parenti abbonati prima a Premium e ora a SKY DTT, televisori di marche diverse, CAM attivate in anni diversi e tutti si lamentano di questo problema che prima non era presente.

Potrebbe essere un problema imputabile a SKY?


Il problema in base alle segnalazioni sembra essere sorto a Novembre.

In quel periodo é stata attivata anche la codifica NDS per i canali Premium per farli vedere agli abbonati Sky Fibra via DTT


....
 
Il problema in base alle segnalazioni sembra essere sorto a Novembre.

In quel periodo é stata attivata anche la codifica NDS per i canali Premium per farli vedere agli abbonati Sky Fibra via DTT


....
Questo fa pensare che il problema non sono le CAM. Forse quest'ultime sono un po' lente nel leggere la dpppia codifica.
 
Ciao a tutti.

Mi aggiungo pure io a chi ha risolto cambiando Cam: personalmente sono passato dalla vecchia Premium (senza wi-fi) che presentava ormai anche altri problemi oltre all'avvio lento - cominciato probabilmente proprio a novembre come scritto da ERCOLINO - alla nuova I CAM HD, versione software 31.00.01.02.10.18.

Ovviamente mi riferisco esclusivamente al problema dell'avvio lento riscontrato da parecchi utenti, non all'oggetto del thread.
 
Voglio segnalare che anche io ho stesso problema di voi,ossia i canali non si avviano subito ma esce segnale cripato per diversi minuti

la mia cam non è in wifi ma è una vecchia che utilizzo da quando avevo premium....pensate che posso richiedere una sostituzione per farmi mandare una cam nuova da sky oppure devo pagarla a parte?
 
Voglio segnalare che anche io ho stesso problema di voi,ossia i canali non si avviano subito ma esce segnale cripato per diversi minuti

la mia cam non è in wifi ma è una vecchia che utilizzo da quando avevo premium....pensate che posso richiedere una sostituzione per farmi mandare una cam nuova da sky oppure devo pagarla a parte?
Il problema non sembra essere la CAM. In tanti con CAM senxa Wi-Fi riscontrano lo stesso ritardo
 
Il problema non sembra essere la CAM. In tanti con CAM senxa Wi-Fi riscontrano lo stesso ritardo

Un utente ha risolto il problema facendosi spedire la tessera da Sky, se il problema è la vecchia tessera di Mediaset Premium perchè non spediscono a tutti (quelli che hanno attivato l'abbonamento con la tessera Mediaset Premium) la tessera sostitutiva di Sky?
 
Un utente ha risolto il problema facendosi spedire la tessera da Sky, se il problema è la vecchia tessera di Mediaset Premium perchè non spediscono a tutti (quelli che hanno attivato l'abbonamento con la tessera Mediaset Premium) la tessera sostitutiva di Sky?

perchè per sky è un costo in più per nulla (o quasi)....
 
Un utente ha risolto il problema facendosi spedire la tessera da Sky, se il problema è la vecchia tessera di Mediaset Premium perchè non spediscono a tutti (quelli che hanno attivato l'abbonamento con la tessera Mediaset Premium) la tessera sostitutiva di Sky?
Anch'io ho la vecchia tessera di Premium, ma il problema del ritardo della decriptazione si è risolto con la nuova Cam, che però ha una versione del software diversa rispetto all'ultima versione indicata sul forum della Premium Smart Cam Wi-Fi.
 
Anch'io ho la vecchia tessera di Premium, ma il problema del ritardo della decriptazione si è risolto con la nuova Cam, che però ha una versione del software diversa rispetto all'ultima versione indicata sul forum della Premium Smart Cam Wi-Fi.

Arriverà a breve una nuova versione sw per tutti, anche per la tua anche se ha già comunque un sw più aggiornato ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso