@liebherr , invece per mie esperienza personale ti posso garantire che proprio Fracarro(meglio non mischiare sauri e uope) dopo una mia mail per il non corretto funzionamento di una antenna(per trasmissini in 144), mi ha risposto immediatamente coinvolgendo il centro assistenza più vicino la mia città. Il tecnico mi ha chiamato direttamente per avere informazioni sul tipo di problema che accusavo. Nel dubbio ed in attesa di eventuali riscontri mi hanno sostiuto l'antenna quando ho lasciato la vecchia-
Quindi carissimo su Fracarro hai toppato alla grande
. Non è un'azienducola cineseggiante e neppure sugli scatoli promette miracoli HDTV.
Come ho avuto modo di esternare precedentemente, le aziende puntano strategicamente alla soddisfazione del cliente(dico le aziende serie). Questo tipo di strategia gli consente di avere clienti soddisfatti che continueranno a comprare il suo marchio e lo consiglieranno ad amici, conoscenti e parenti. Questo si tradurra inequivocabilemente in un incremento delle vendite. Diversamente vedi l'esempio di Tuner con Sony.
Per chiudere il discorso, se tutto questo fosse successo con un'antenna Fracarro non saremmo arrivati neppure al terzo o al quanto post. Anzi sicuramente l'Utente non avrebbe mai aperto questo thread.
Ciao
Quindi carissimo su Fracarro hai toppato alla grande
Come ho avuto modo di esternare precedentemente, le aziende puntano strategicamente alla soddisfazione del cliente(dico le aziende serie). Questo tipo di strategia gli consente di avere clienti soddisfatti che continueranno a comprare il suo marchio e lo consiglieranno ad amici, conoscenti e parenti. Questo si tradurra inequivocabilemente in un incremento delle vendite. Diversamente vedi l'esempio di Tuner con Sony.
Per chiudere il discorso, se tutto questo fosse successo con un'antenna Fracarro non saremmo arrivati neppure al terzo o al quanto post. Anzi sicuramente l'Utente non avrebbe mai aperto questo thread.
Ciao