• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con Canali Joy Mya Steel [Roma]

AG-brasc ha scritto:
OK, allora a questo punto segui la procedura che ti ho suggerito saltando il passaggio della CAM. :icon_cool:
Attendo news. ;)

Eccomi qua ... le news non sono confortanti pero'!
Eseguito i passi, stop TV, spina ko per 3/4 minuti.
restart TV e vai con il reload dei programmi del Digitale ...
Ebbene alla fine niente trilogia (Joy - Mya - Steel)!
Dopo il danno anche la beffa: da un centinaio di canali che ricevevo con la 1014 sono passato a 75 con la 1015.
In questo momento dopo l'ultima ricerca effettuata sono diventati 72 ! ! !
Se continuo' cosi' mi sa che non vedro' nemmeno la RAI ... e pago anche il canone:crybaby2:

Cosa posso fare ancora?!
Dove risiede il problema (se problema si tratta) a tuo avviso?

Grazie, attendo fiducioso.

@ AG-brasc

E' possibile che la nuova versione 1015 del SW DTT eviti di caricare canali "criptati"!? Se fosse cosi' .. arcano scoperto.
Prima vedevo piu' di 100 canali (praticamente tutto) ma moti criptati (Glamour, mya, joy etc .....). ovviamente non visualizzavo il contenuto ma usciva semplicemente la scritta "canale criptato".
Ora invece non vedo iu' nessuno di questi canali ... e non ne vedo molti altri, ripeto ora ne visualizzo solo 72 !

aveloc ha scritto:
@ AG-brasc

E' possibile che la nuova versione 1015 del SW DTT eviti di caricare canali "criptati"!? Se fosse cosi' .. arcano scoperto.
Prima vedevo piu' di 100 canali (praticamente tutto) ma moti criptati (Glamour, mya, joy etc .....). ovviamente non visualizzavo il contenuto ma usciva semplicemente la scritta "canale criptato".
Ora invece non vedo iu' nessuno di questi canali ... e non ne vedo molti altri, ripeto ora ne visualizzo solo 72 !
Mi pare un po' strano, ma non impossibile.
Il fatto è che non ho mai sperimentato il funzionamento e i menu della Samsung per il DTT, quindi non vorrei dire cose inesatte... Bisognerebbe vedere se qualcuno qui nel Forum sa qualcosa di più preciso. :icon_rolleyes:

a me sono spariti tutti i canali mediaset premium!
roma laurentina

come non detto tutto tornato normale in prossimità della partita

aggiornamento: si vede solo il calcio, niente gallery

Ultima modifica:
AG-brasc ha scritto:
Mi pare un po' strano, ma non impossibile.
Il fatto è che non ho mai sperimentato il funzionamento e i menu della Samsung per il DTT, quindi non vorrei dire cose inesatte... Bisognerebbe vedere se qualcuno qui nel Forum sa qualcosa di più preciso. :icon_rolleyes:

Ok, grazie lo stesso.
Aspettiamo se qualcuno nel forum ci da una mano...
Nel frattempo soprassiedo nell'acquisto della CAM: non vorrei restare fregato!
Ciao

Indietro
Alto Basso