Problema con il canale la 7

martina33

Digital-Forum Junior Plus
ragazzi in questo momento o un problema con il canale la 7 in tivusat vedo tutto nero non e che i cambio della frequenza riguarda anche la 7, per fare posto a la7 hd

ciao martina33

La7 HD? :lol: :lol: Sul sat non arriverà mai...
Comunque si confermo è a schermo nero... soliti problemi che a la7 sul sat capitano... speriamo risolvino presto :)

in questo momento su canale la 7 mi dice che questo canale non e più trasmesso

invece la versione sui TP sky funziona perfettamente...
hanno due emissioni diverse?

La7 è stata eliminata proprio dalla frequenza 11541.
Ora mi viene in mente un ipotesi... non è che va su un txp Rai?

Eliminato anche Frisbee... che succede?

Ci sono problemi per La7 e Frisbee su TivuSat. La situazione sarà ripristinata presto. ;)

confermo anche io non prendo più Frisbee ma cosa sta succedendo a questi canali o la sensazione che su sat partira anche il canale la 7 hd oltre rai hd

martina33

3750... ha scritto:
Ci sono problemi per La7 e Frisbee su TivuSat. La situazione sarà ripristinata presto. ;)
essendo la versione tivusat di -frisbee- la stessa su sky (solo con LCN diverso) anche sul canale 630 sky manca il segnale al canale....

I pont ddt delle non switch off prendono il segnale da lì?

Raspy ha scritto:
I pont ddt delle non switch off prendono il segnale da lì?
No ;)

@dangerfamily Comunque frisbee su tivù sat non c'è :D Cioè essendo free lo vediamo ma non fa parte di tivù sat ;)

@3750... Ok grazie per l'info :)

ale89 ha scritto:
No ;)

@dangerfamily Comunque frisbee su tivù sat non c'è :D Cioè essendo free lo vediamo ma non fa parte di tivù sat ;)

@3750... Ok grazie per l'info :)

Ah ecco infatti, perché funzionano perfettamente.
Disagio temporaneo o riorganizzazione?
Staremo a vedere.

martina33 ha scritto:
confermo anche io non prendo più Frisbee ma cosa sta succedendo a questi canali o la sensazione che su sat partira anche il canale la 7 hd oltre rai hd

martina33
No. L'HD non c'entra. Piuttosto, a breve sarà attivato Cubovision anche su TivùSAT. ;)

3750... ha scritto:
No. L'HD non c'entra. Piuttosto, a breve sarà attivato Cubovision anche su TivùSAT. ;)
Ah bene e per La7d? Niente? :)
Certo che però almeno un immagine a la7 on demand potevate metterla pure sul sat :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso