Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si' pero' io ho un decoder sky pace hd 831ERCOLINO ha scritto:Il problema dovrebbe essere stato risolto
Per chi aveva il problema ,può confermare?
Porto su questa discussione per segnalare di nuovo problemi di decodifica su Rai 2 e su tutti i canali della frequenza 10992V.
Quindi al momento Rai2, Rai 4, Rai Movie... schermo nero
Tutti gli altri tivusat codificati, si vedono.
Non è un problema di decoder o card ovviamente![]()
Rai Premium non so perche non lo vedete, ma non c'entra... è addirittura in chiaro da tante ore... vedi qui:Io aggiungo Rai 3 e Rai Premium.
Sicuramente stanno configurando qualcosa per l'ingresso dei nuovi canali hd... anche se per questi ultimi non si sa neanche una data approssimativa.
Boh!
Anche su r.premium e decoder humax 5600 schermo nero segnalato. Ho telefonato a Rai way e ho minacciato di nn pagare più il canone. Hanno rotto con questa storia.
Io aggiungo Rai 3 e Rai Premium.
Sicuramente stanno configurando qualcosa per l'ingresso dei nuovi canali hd... anche se per questi ultimi non si sa neanche una data approssimativa.
Boh!
e il nostro canone a cosa serve?? solo a stipendiare sgallettate a tette di fuori?? Queste cose accadono troppo spesso, poi diventa incomptenza cronica!Avranno tremato di paura.....
Perché secondo te sono contenti di avere questi problemi? O lo fanno apposta?
Chissà che salti tutto per giorni, così poi magari si decidono ad acquistare nuove apparecchiature... Inutile mettere il cerottino su un braccio rotto....