Problema con Rai 2 (Schermo nero) Risolto

sul mio decoder humax rai 2 e tornato a vedersi spero che non torni mai piu il Proprema di codifica.

Su decoder sky pace 831 hd il problema pareva risolto intorno alle 13.15, poi pero' di nuovo problemi, questa volta non appare nemmeno la scritta riguardo la codifica ma solo schermo blu senza audio e video.

EDIT: attualmete rai 2 e' tornato visibile.

Ultima modifica:
Il problema dovrebbe essere stato risolto ;)

Per chi aveva il problema ,può confermare?

ERCOLINO ha scritto:
Il problema dovrebbe essere stato risolto ;)

Per chi aveva il problema ,può confermare?
Si' pero' io ho un decoder sky pace hd 831

Ora tutto ok,humax 5600 a posto. Per curiosita',ma cosa e' successo?

Porto su questa discussione per segnalare di nuovo problemi di decodifica su Rai 2 e su tutti i canali della frequenza 10992V.

Quindi al momento Rai2, Rai 4, Rai Movie... schermo nero

Tutti gli altri tivusat codificati, si vedono.

Non è un problema di decoder o card ovviamente ;)

Porto su questa discussione per segnalare di nuovo problemi di decodifica su Rai 2 e su tutti i canali della frequenza 10992V.

Quindi al momento Rai2, Rai 4, Rai Movie... schermo nero

Tutti gli altri tivusat codificati, si vedono.

Non è un problema di decoder o card ovviamente ;)

Io aggiungo Rai 3 e Rai Premium.
Sicuramente stanno configurando qualcosa per l'ingresso dei nuovi canali hd... anche se per questi ultimi non si sa neanche una data approssimativa.

Boh!

Anche su r.premium e decoder humax 5600 schermo nero segnalato. Ho telefonato a Rai way e ho minacciato di nn pagare più il canone. Hanno rotto con questa storia.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Anche su r.premium e decoder humax 5600 schermo nero segnalato. Ho telefonato a Rai way e ho minacciato di nn pagare più il canone. Hanno rotto con questa storia.

Avranno tremato di paura..... :doubt:

Perché secondo te sono contenti di avere questi problemi? O lo fanno apposta?
Chissà che salti tutto per giorni, così poi magari si decidono ad acquistare nuove apparecchiature... Inutile mettere il cerottino su un braccio rotto....

Io aggiungo Rai 3 e Rai Premium.
Sicuramente stanno configurando qualcosa per l'ingresso dei nuovi canali hd... anche se per questi ultimi non si sa neanche una data approssimativa.

Boh!

C'è chi diceva entro l'estate, poi chi diceva in estate e poi dopo l'estate... Ciò che dico io è questo, perché il direttore Rai non lascia una buona volta una data esatta sull'arrivo dei canali? :eusa_think:

Avranno tremato di paura..... :doubt:

Perché secondo te sono contenti di avere questi problemi? O lo fanno apposta?
Chissà che salti tutto per giorni, così poi magari si decidono ad acquistare nuove apparecchiature... Inutile mettere il cerottino su un braccio rotto....
e il nostro canone a cosa serve?? solo a stipendiare sgallettate a tette di fuori?? Queste cose accadono troppo spesso, poi diventa incomptenza cronica!

Indietro
Alto Basso