Problema con Rai 2 (Schermo nero) Risolto

Io so solo che se vedo un problema lo segnalo a raiway@rai.it.
Non rispondono ma leggono e risolvono, e questo è l'importante.

Mi sono fatto sistemare persino un problema relativo ai pid audio di Rai Movie (sat) che la mia tv non interpretava correttamente! C'è voluto un mese, ma ora sono apposto!!! :D

Adesso che sono iscritto qui, se c'è un problema grave, lo scrivo qua (sapendo che Ercolino segnala tempestivamente la cosa a chi di dovere).

Fa rabbia sapere che avvengono questi problemi, giustamente, ma non metterei mai e poi mai in discussione il pagamento del canone (men che meno dicendolo a loro, a cui non frega proprio niente di quello che faccio)

Considerando poi come sono presi in Rai, non è certo ai tecnici che devi mandare le tue lamentele, ma ai signori dei piani alti (adesso con i social è pure più facile contattarli) ;)
Vediamo se con l'arrivo dell'HD, segnalato stavolta proprio dai piani alti, qualcosa in meglio si muove! :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso