John 91
Digital-Forum Platinum Master
Io so solo che se vedo un problema lo segnalo a raiway@rai.it.
Non rispondono ma leggono e risolvono, e questo è l'importante.
Mi sono fatto sistemare persino un problema relativo ai pid audio di Rai Movie (sat) che la mia tv non interpretava correttamente! C'è voluto un mese, ma ora sono apposto!!!
Adesso che sono iscritto qui, se c'è un problema grave, lo scrivo qua (sapendo che Ercolino segnala tempestivamente la cosa a chi di dovere).
Fa rabbia sapere che avvengono questi problemi, giustamente, ma non metterei mai e poi mai in discussione il pagamento del canone (men che meno dicendolo a loro, a cui non frega proprio niente di quello che faccio)
Considerando poi come sono presi in Rai, non è certo ai tecnici che devi mandare le tue lamentele, ma ai signori dei piani alti (adesso con i social è pure più facile contattarli)
Vediamo se con l'arrivo dell'HD, segnalato stavolta proprio dai piani alti, qualcosa in meglio si muove!
Non rispondono ma leggono e risolvono, e questo è l'importante.
Mi sono fatto sistemare persino un problema relativo ai pid audio di Rai Movie (sat) che la mia tv non interpretava correttamente! C'è voluto un mese, ma ora sono apposto!!!
Adesso che sono iscritto qui, se c'è un problema grave, lo scrivo qua (sapendo che Ercolino segnala tempestivamente la cosa a chi di dovere).
Fa rabbia sapere che avvengono questi problemi, giustamente, ma non metterei mai e poi mai in discussione il pagamento del canone (men che meno dicendolo a loro, a cui non frega proprio niente di quello che faccio)
Considerando poi come sono presi in Rai, non è certo ai tecnici che devi mandare le tue lamentele, ma ai signori dei piani alti (adesso con i social è pure più facile contattarli)
Vediamo se con l'arrivo dell'HD, segnalato stavolta proprio dai piani alti, qualcosa in meglio si muove!
Ultima modifica: