Problema con registrazione al sito di mediaset !!!!

up99

Digital-Forum Junior
buonasera a tutti.
spero che qualcuno possa aiutarmi.
volevo attivare la promozione mediaset calcio + telepass ma per far ciò è necessaria la registrazione al sito.
io ci provo...ormai da 4 giorni....ma ricevo sempre lo stesso errore nella seconda pagina di compilazione del form....
è impossibile andare avanti.
ho provato anche a chiamare il cal center all'199.....ma dopo un minuto di attesa, puntualmente cade la linea....(alemno 10 volte).
qualcuno può aiutarmi ??'
grazie

Idem...ho letto sul sito che si puo' attivare la scheda anche tramite sms, basta mandare al 3404336363 un sms con scritto att. seguito dal numero di scheda anche se non si capisce se ci deve essere uno spazio in mezzo o meno, stasera ci provo, speriamo bene...

Ho lo stesso problema per la registrazione. Oggi dopo n tentativi sono riuscito a parlare con il call center. Mi hanno detto di riprovare nei prossimi giorni, dovrebbe risolversi a breve. Mah...

Non chiamate il call center

Il sito ha avuto, e a quanto pare ne ha ancora, problemi... I tecnici lo sanno e risolveranno al più presto (forse)... Chiamare il call center non serve a niente...

supernino ha scritto:
I tecnici lo sanno e risolveranno al più presto (forse)...
E' da 1 mese e mezzo che lo dici, ormai a forza di dirlo ti autoconvinci...:D
Però, purtroppo :(, è molto difficile che risolvano in breve, anzi, direi molto improbabile...

DTTutente ha scritto:
E' da 1 mese e mezzo che lo dici, ormai a forza di dirlo ti autoconvinci...:D
Però, purtroppo :(, è molto difficile che risolvano in breve, anzi, direi molto improbabile...
Alcuni problemi li hanno risolti :D

Gli altri saranno inclusi nella promozione natalizia :D:D:D

Allora, ieri mi sono messo in testa di attivare scheda e promozione e le ho provate davvero tutte:
1) sul sito non ci si riesce a registrare e fin qui ci avete sbattuto la testa tutti.
2) a casa non ho telefono fisso percio' ho provto a chiamare da cellulare lo 02.37.045.045 ma dopo un paio di minuti cadeva la linea.
3) ho provato a far chiamare l' 800.303.404 da casa di mio padre ma anche li' dopo aver provato almeno 10 volte non si e' cavato un ragno dal buco.
4) mi sono fatto dare l'account di un mio amico gia' registrato su www.meRdisetpremium.it nella speranza di poter aggirare la registrazione ma anche li' niente perche' una volta fatto il login quando ho provato ad aggiungere la nuova scheda a quella gia' esistente il sito e' andato in errore.

5) alla fine la svolta (e pare anche l'unico modo ad oggi per attivare la scheda): come estremo tentativo ho mandato un SMS da cellulare al numero
340.433.63.63 con scritto att.xxxxxxxxxxxx (al posto delle x dovete mettere il numero di dodici cifre che leggete dietro la scheda) e per magia dopo un minuto la tessere era attiva. Poi ho provveduto a ricaricare l tessera di 140 euro per poter attivare gallery+calcio sempre mandando un SMS al 340.433.63.63 con scritto tutto.xxxxxxxxxxxx e non ci credrete ma in temo reale mi hanno sbloccato il pacchetto.

Chi la dura la vince, fate cosi' anche voi perche' non ho idea di come e quando risolveranno il problema...

A quanto pare l'sms è l'unica via con cui non sono mai stati riscontrati problemi (a parte chi sbagliava a inserire i codici d'attivazione) :)

E' beno tenerlo a mente...

Anche io sto cercando inutilmente da parecchi giorni di registrami al sito di mediaset...il fatto è che la mia tessera è già attiva, ma devo regisrarmi per poter comprare il pacchetto con telepass....qualcuno sa dirmi se esiste un modo alternativo per registrarsi senza passare dal sito internet che evidentemente no funziona???? GRAZIE...
SIMONE

simone abbiamo lo stesso problema e sembra che nessuno possa aiutarci.

Ciao a tutti,
anch'io ci ho sbattuto la testa parecchio per poter registrarmi sul sito di mediaset premium per poter, tra l'altro, poter usufruire della promozione del Telepass Premium ed ho risolto in questo modo:
nella prima schermata bisogna anche riempire il campo "località di residenza" e la registrazione, come per incanto, procede senza ulteriori intoppi (bisogna completare il campo indirizzo della seconda schermata)

Spero di essere stato utile .

Buona giornata a tutti

ehmmm.... mi è rimasta incastrata nel mouse la parola "poter"... eheheheh

Scusate

grandissimo!!!! ha funzionato!!!!

Ma adesso che sono registrato posso attivare easy-pay on-line??
perchè ho provato e mi dice che sto attivando calcio+premium gallery al costo di 140 euro...

Qualcuno mi dice come fare?
grazie

Indietro
Alto Basso