Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Si,ho estratto i file ed ho ottentuto il file denominato T20PEUCM. Daniele ha scritto:Il file .rar l'hai scorporato prima di metterlo sulla USB?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si,ho estratto i file ed ho ottentuto il file denominato T20PEUCM. Daniele ha scritto:Il file .rar l'hai scorporato prima di metterlo sulla USB?
Ragazzo1979 ha scritto:Si,ho estratto i file ed ho ottentuto il file denominato T20PEUC
M. Daniele ha scritto:Porta il tv in assistenza che è meglio...perchè se non si installa il firmware correttamente poi potresti pure buttare il televisore.
Ragazzo1979 ha scritto:
Volevo riuscirci da solo.
Ok,Daniele.Mi arrendo.M. Daniele ha scritto:Sì capa tost, io ti ho avvertito poi fai come vuoi.
Il primo in questione riguarda il 20 pollici che possiedo?ERCOLINO ha scritto:Sono fw diversi ,per due monitor diversi
Non giocate con i fw se non volete rischiare di piantare le tv
Ho aggiornato il firmware della mia TV.Ho installato la versione T-C20PEUC-1008.0.VIANELLO_85 ha scritto:Ragazzo vai cauto, devi essere sicuro al 110% che il fw sia quello, altrimenti se pianti il tv sono cavoli non amari ma peggio.
Molti si sono pentiti di aggiornare il tv e hanno messo il fw errato.
Ho aggiornato molte tv di marche diverse, ma lo faccio solo se sono sicuro questa cosa, altrimenti lascio perdere.
Ragazzo1979 ha scritto:Ho aggiornato il firmware della mia TV.Ho installato la versione T-C20PEUC-1008.0.
Ho fatto il plug and play e una nuova sintonizzazione dei canali,ma il problema sul mux mediaset 4 persiste.![]()
La versione del firmware è stata installata correttamente:ho controllato nel menu' della TV.M. Daniele ha scritto:Menomale che ti eri arreso.![]()
Comunque controlla nelle info del tv se è stata installata correttamente la versione del firmware. Oppure hai provato a collegare un altra tv sulla stessa presa dove il mux Mediaset4 squadretta? Gli altri mux Mediaset (1-2-5, DFree e La3) come li vedi?
Ragazzo1979 ha scritto:La versione del firmware è stata installata correttamente:ho controllato nel menu' della TV.
Ho messo un'altra tv samsung,modello xl2370 hd e prende benissimo il mux mediaset 4.Gli altri mux mediaset riesco a vederli bene.
Ho chiamato il centro Secdata e mi hanno dato come riferimento per Bari e provincia questo centro:M. Daniele ha scritto:E mi sa che questa volta sto benedetto televisore lo devi portare veramente in assistenza. Non provare ad installare un altra volta il firmware.
Ragazzo1979 ha scritto:Ho chiamato il centro Secdata e mi hanno dato come riferimento per Bari e provincia questo centro:
A.D. SERVICE SNC
Via Caduti di Nassirya, 6-8 - Bari (BA)
Telefono: 080/5020006 - Fax: 080/5010364
Email: adservice@adservice.it
Lo conoscete?