Problema con TV Samsung 2033HD

Ragazzo1979 ha scritto:
Si,ho estratto i file ed ho ottentuto il file denominato T20PEUC

Porta il tv in assistenza che è meglio...perchè se non si installa il firmware correttamente poi potresti pure buttare il televisore.

M. Daniele ha scritto:
Porta il tv in assistenza che è meglio...perchè se non si installa il firmware correttamente poi potresti pure buttare il televisore.
:crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:
Volevo riuscirci da solo.

Ho scritto nuovamente alla Samsung per sapere se fosse disponibile on line l'aggiornamento del fiirmare.Questa è la loro riposta.

In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che l'aggiornamento attualmente non è disponibile in aria (OTA) ed è disponibile presso i centri assistenza autorizzati.
La invitiamo a contattare il centro Secdata allo 02.61359160 per richiedere un prevenitvo di intervento.

Nell'altro topic di questa sezione sugli aggiornamenti firmware per questo tv,vi sono 2 firmware:
2033HD = T-C20PEUC-1008.0
2333HD = T-C23PEUC-1009.0

Io ho cercato di installare,non riuscendo,il primo.Che differenza ci sono tra i 2?

Sono fw diversi ,per due monitor diversi

Non giocate con i fw se non volete rischiare di piantare le tv

ERCOLINO ha scritto:
Sono fw diversi ,per due monitor diversi

Non giocate con i fw se non volete rischiare di piantare le tv
Il primo in questione riguarda il 20 pollici che possiedo?

Ragazzo vai cauto, devi essere sicuro al 110% che il fw sia quello, altrimenti se pianti il tv sono cavoli non amari ma peggio.

Molti si sono pentiti di aggiornare il tv e hanno messo il fw errato.

Ho aggiornato molte tv di marche diverse, ma lo faccio solo se sono sicuro questa cosa, altrimenti lascio perdere.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ragazzo vai cauto, devi essere sicuro al 110% che il fw sia quello, altrimenti se pianti il tv sono cavoli non amari ma peggio.

Molti si sono pentiti di aggiornare il tv e hanno messo il fw errato.

Ho aggiornato molte tv di marche diverse, ma lo faccio solo se sono sicuro questa cosa, altrimenti lascio perdere.
Ho aggiornato il firmware della mia TV.Ho installato la versione T-C20PEUC-1008.0.
Ho fatto il plug and play e una nuova sintonizzazione dei canali,ma il problema sul mux mediaset 4 persiste.:eusa_think:

Ragazzo1979 ha scritto:
Ho aggiornato il firmware della mia TV.Ho installato la versione T-C20PEUC-1008.0.
Ho fatto il plug and play e una nuova sintonizzazione dei canali,ma il problema sul mux mediaset 4 persiste.:eusa_think:

Menomale che ti eri arreso. :icon_rolleyes:

Comunque controlla nelle info del tv se è stata installata correttamente la versione del firmware. Oppure hai provato a collegare un altra tv sulla stessa presa dove il mux Mediaset4 squadretta? Gli altri mux Mediaset (1-2-5, DFree e La3) come li vedi?

M. Daniele ha scritto:
Menomale che ti eri arreso. :icon_rolleyes:

Comunque controlla nelle info del tv se è stata installata correttamente la versione del firmware. Oppure hai provato a collegare un altra tv sulla stessa presa dove il mux Mediaset4 squadretta? Gli altri mux Mediaset (1-2-5, DFree e La3) come li vedi?
La versione del firmware è stata installata correttamente:ho controllato nel menu' della TV.
Ho messo un'altra tv samsung,modello xl2370 hd e prende benissimo il mux mediaset 4.Gli altri mux mediaset riesco a vederli bene.

Ragazzo1979 ha scritto:
La versione del firmware è stata installata correttamente:ho controllato nel menu' della TV.
Ho messo un'altra tv samsung,modello xl2370 hd e prende benissimo il mux mediaset 4.Gli altri mux mediaset riesco a vederli bene.

E mi sa che questa volta sto benedetto televisore lo devi portare veramente in assistenza. Non provare ad installare un altra volta il firmware.

M. Daniele ha scritto:
E mi sa che questa volta sto benedetto televisore lo devi portare veramente in assistenza. Non provare ad installare un altra volta il firmware.
Ho chiamato il centro Secdata e mi hanno dato come riferimento per Bari e provincia questo centro:
A.D. SERVICE SNC
Via Caduti di Nassirya, 6-8 - Bari (BA)
Telefono: 080/5020006 - Fax: 080/5010364
Email: adservice@adservice.it

Lo conoscete?

Si.È un centro autorizzato Samsung.È lo stesso che mi hanno comunicato al numero 800 7267864 della Samsung.

Dovrò contattare il centro e chiedere il costo per sistemare il tv.Devo tener conto che il centro dista 60 km da casa mia.Quindi tra andata e ritorno 120 km........

Non capisco,però,come mai gli aggiornamenti non vengano messi on line sui siti dei produttori.

Indietro
Alto Basso