Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti pensavo si riferisse a tutto il mux ( ch 47). A me succede con il Samsung, sull'altra tv e sui decoder segnale 70 qualità 100, su questo nisba. Se però collego la mia antenna funziona benissimo. Possibile che sul segnale della centralizzata ci siano degli errori nel segnale che gli altri sintonizzatori riescono a risolvere e questo no? Stessa cosa mi succede con il ch 43 (Italia 8 Lombardia)andreatasca ha scritto:Mi sembra strano solo un canale,forse tutto il mux avrebbe più senso...
paolo-steel ha scritto:Infatti pensavo si riferisse a tutto il mux ( ch 47). A me succede con il Samsung, sull'altra tv e sui decoder segnale 70 qualità 100, su questo nisba. Se però collego la mia antenna funziona benissimo. Possibile che sul segnale della centralizzata ci siano degli errori nel segnale che gli altri sintonizzatori riescono a risolvere e questo no? Stessa cosa mi succede con il ch 43 (Italia 8 Lombardia)
paolo-steel ha scritto:Si conosco i mux e la loro composizione. Il problema è che con il Samsung non riesco a ricevere un segnale che sull'altro tv e sui decoder arrivano benissimo. Capirei se il segnale fosse al limite ma così non è. E neanche può essere un problema di PID o parametri dell'emittente, perchè come dicevo se collego la mia antenna lo ricevo benissimo.