Problema decoder o tessera?

krizaer

Digital-Forum New User
Innanzitutto salve a tutti, volevo esporvi il mio problema (alquanto fastidioso oltretututto).

Martedi mattina sono tornato dalle ferie, accendo il mio bel decoder metto su Steel e mi appare il messaggio "questo canale non è più trasmesso" (n.b: premium calcio lo vedevo e solo steel+1 anche), no problem ho pensato, reinstallo i canali (in passato era gia successo e in questa maniera avevo risolto) e qua mi trovo la sorpresa quando vado a scorrere le liste dei canali, per prima cosa noto che il calcio e steel+1 non li vedo piu (segnale criptato) seconda cosa i canali joy, mya, steel e universal proprio non esistono più.
Ho provato altre 2 volte a reistallare i canali ma nulla, ho chiamato il famigerato 199.303.404 più volte ma dopo oltre 15 min di attesa alla volta (sarà felice la telecom:crybaby2: )senza ottenere risposta ho desistito.
Ho anche provato a farmi reinviare i diritti(almeno per vedere steel+1) ma nulla.
Ora quello che mi chiedo è: non riuscendo a contattare il call-center e avendo l'accredito su Carta di credito (offerta 249 per 12 mesi se non erro) come faccio per, eventualmente, bloccare i prelievi, dato che non mi va di pagare un servizio che non sto ricevendo?

Oppure possibile che sia il decoder? (a neanche 5 mesi)
Ho una tessera in scadenza al 30/06/2010 e un decoder i-CAN1110 TH island.

N.B: Fino al 31 luglio mai avuto il minimo problema.

Grazie per l'aiuto;)

1. specifica di dove sei
2. controlla la ricezione sui canali dei mux dfree e mediaset 1
3. provato a resettare il decoder?
4. se ho capito bene hai fatto l'offerta ricaricabile di 249, controlla nei diritti di visione di averla

La zona è bologna zona fiera.
Qua chiedo venia, ma sul come controllare questa funzione chiedo delucidazioni.
Si si resettato.
Vedo adesso che nei diritti di visione non ho nulla (anche se ho gia pagato 40€:mad: )

edit: Sono riuscito adesso a parlare col call-center sembra che in 24 ore mi risolvano il problema (speriamo)

Ultima modifica:
La ricezione è buona e stabile.. come chiesto tra l'altro da Supernino.

Quando hai chiesto il reinvio dei diritti eri sintonizzato su un canale mp?

Si si ho seguito la solita prassi ma nulla, al momento riesco a vedere solo steel+1 e diretta calcio, nessun altro canale (apparte quelli in chiaro)

Ciao a tutti,
mi riallaccio al topic perchè anch'io a bologna ho problemi con il mux dfree.
Rientrato dalle ferie non vedo più i Premium Gallery (al di la di steel+1 che so essere stato spostato sul mux mediaset1).
Ho provato a risintonizzare i canali ma nulla.
Cosa potrebbe essere?
Vi dico che ovviamente l'impianto antenna ed il decoder sono gli stessi di prima.
Grazie

Grazie Ercolino, nela ricerca mi era sfuggito il topic principale...

Ahimè ho visto che io il canale 41 non lo ricevo proprio.... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso