Innanzitutto salve a tutti, volevo esporvi il mio problema (alquanto fastidioso oltretututto).
Martedi mattina sono tornato dalle ferie, accendo il mio bel decoder metto su Steel e mi appare il messaggio "questo canale non è più trasmesso" (n.b: premium calcio lo vedevo e solo steel+1 anche), no problem ho pensato, reinstallo i canali (in passato era gia successo e in questa maniera avevo risolto) e qua mi trovo la sorpresa quando vado a scorrere le liste dei canali, per prima cosa noto che il calcio e steel+1 non li vedo piu (segnale criptato) seconda cosa i canali joy, mya, steel e universal proprio non esistono più.
Ho provato altre 2 volte a reistallare i canali ma nulla, ho chiamato il famigerato 199.303.404 più volte ma dopo oltre 15 min di attesa alla volta (sarà felice la telecom
)senza ottenere risposta ho desistito.
Ho anche provato a farmi reinviare i diritti(almeno per vedere steel+1) ma nulla.
Ora quello che mi chiedo è: non riuscendo a contattare il call-center e avendo l'accredito su Carta di credito (offerta 249 per 12 mesi se non erro) come faccio per, eventualmente, bloccare i prelievi, dato che non mi va di pagare un servizio che non sto ricevendo?
Oppure possibile che sia il decoder? (a neanche 5 mesi)
Ho una tessera in scadenza al 30/06/2010 e un decoder i-CAN1110 TH island.
N.B: Fino al 31 luglio mai avuto il minimo problema.
Grazie per l'aiuto
Martedi mattina sono tornato dalle ferie, accendo il mio bel decoder metto su Steel e mi appare il messaggio "questo canale non è più trasmesso" (n.b: premium calcio lo vedevo e solo steel+1 anche), no problem ho pensato, reinstallo i canali (in passato era gia successo e in questa maniera avevo risolto) e qua mi trovo la sorpresa quando vado a scorrere le liste dei canali, per prima cosa noto che il calcio e steel+1 non li vedo piu (segnale criptato) seconda cosa i canali joy, mya, steel e universal proprio non esistono più.
Ho provato altre 2 volte a reistallare i canali ma nulla, ho chiamato il famigerato 199.303.404 più volte ma dopo oltre 15 min di attesa alla volta (sarà felice la telecom

Ho anche provato a farmi reinviare i diritti(almeno per vedere steel+1) ma nulla.
Ora quello che mi chiedo è: non riuscendo a contattare il call-center e avendo l'accredito su Carta di credito (offerta 249 per 12 mesi se non erro) come faccio per, eventualmente, bloccare i prelievi, dato che non mi va di pagare un servizio che non sto ricevendo?
Oppure possibile che sia il decoder? (a neanche 5 mesi)
Ho una tessera in scadenza al 30/06/2010 e un decoder i-CAN1110 TH island.
N.B: Fino al 31 luglio mai avuto il minimo problema.
Grazie per l'aiuto