Problema di visione DAZN con tv e Firestick

E come si fa? Su un tim
A dir il vero il tv mi resta sempre agganciato alla 5, mi cambia a volte la voce mbts a fianco....da 866 a 780...ma anche sui altri dispositivi
Qua le istruzioni.
Per fare una prova ti direi anche di disabilitare totalmente la rete 5 Ghz (OFF) e tenere solo la 2,4 Ghz (ON).

Io, per dare la mia testimonianza, ho una firestick che si collega al wifi a 5ghz.
Vanno bene tutte le app di streaming video che uso lì sopra, tranne prime video che mi si abbassa quasi da subito al minimo della risoluzione.
Che sulla stessa tv, sempre collegata in wifi 5 dove è collegata la firestick, prime video va benissimo.

Allora ragazzi buona sera, io dalla seconda giornata di campionato praticamente non riesco a vedere il campionato, ogni mezzo secondo mi esce la rotellina, sia con la fire stick e il decoder Android, io ho il cavo diretto non con il WiFi. Con Now e le altre app è tutto ok, invece con Dazn è peggio di un parto

Da pc ti succede la stessa cosa?
Se colleghi la firestick in tethering con il telefono, capita la stessa cosa?
Ti capita questo sia con gli eventi in home page o anche andando all'interno del menù nei 'canali in diretta'

Da pc ti succede la stessa cosa?
Se colleghi la firestick in tethering con il telefono, capita la stessa cosa?
Ti capita questo sia con gli eventi in home page o anche andando all'interno del menù nei 'canali in diretta'
Quali feed sono migliori?dalla home dai canali in diretta?

Devi vedere e c'è il programmino, developer tools menù, che risoluzione e bitrate hanno.

I canali 'diretta' possono essere in 1080p, mentre quelli della home a 720p.

Comunque puoi verificare anche tu, vedi l'immagine allegata nel post n. 6 che per facilità ti metto il link

Devi vedere e c'è il programmino, developer tools menù, che risoluzione e bitrate hanno.

I canali 'diretta' possono essere in 1080p, mentre quelli della home a 720p.

Comunque puoi verificare anche tu, vedi l'immagine allegata nel post n. 6 che per facilità ti metto il link
I canali diretta sono quelli nel menu a tendina con scritto tv in diretta? O quelli sempre nella home ma in fondo pagina?

Gtz....ma perché secondo te la 5 non va bene?
Ma hai provato a disabilitare 5Ghz? Sono abbastanza convinto che questo ti risolve il problema. A me connettere forzatamente il mio device a una rete 2,4ghz lo ha risolto una volta per tutte. Stai 5 minuti.

È 25 fps se vedi mele e per quello
25fps?

Dai dati riportati dall'app della firestick leggo altro.
Ho evidenziato dove sono presenti i dati, che spero siano abbastanza leggibili in quanto ho fatto una foto al volo.
Oltretutto, per evitare spoiler, ho eliminato il punteggio.

Statistiche-DAZN1-Firestick4k-max2.avif

25fps?

Dai dati riportati dall'app della firestick leggo altro.
Ho evidenziato dove sono presenti i dati, che spero siano abbastanza leggibili in quanto ho fatto una foto al volo.
Oltretutto, per evitare spoiler, ho eliminato il punteggio.

Statistiche-DAZN1-Firestick4k-max2.avif
Ok meglio quando ho guardato io lo scorso marzo era 25 fps
P. S una app simile a Developer tools Menu per android tv non c'è?

Ultima modifica:
Perchè le antenne dei device fanno schifo.
Imposta a 2,4 e spegni 5 per fare una prova, e facci sapere.
Su tutti device fanno schifo?
Ma hai provato a disabilitare 5Ghz? Sono abbastanza convinto che questo ti risolve il problema. A me connettere forzatamente il mio device a una rete 2,4ghz lo ha risolto una volta per tutte. Stai 5 minuti.

Io dico solo se now gli si vede male perché si lamenta sempre, se dazn gli si vede male, io il perché lo saprei e l'ho sempre detto che siete eroici😄 e guarda caso gli si vedono male i due servizi che trasmettono sport in diretta e hanno bisogno di una connessione stabile e Ping basso. Ma banalmente uno speed test lo hai mai fatto? Da quello intanto si possono capire alcune cose.

Indietro
Alto Basso