Problema dopo agg.BSkyB 500 Gb

Sia chiaro,non mi azzardo assolutamente a formattare il disco. Sono fermamente convinto che perderei tutte le registrazioni senza essere sicuro di risolvere il problema. Attendo speranzoso firmware di correzione bug.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sia chiaro,non mi azzardo assolutamente a formattare il disco. Sono fermamente convinto che perderei tutte le registrazioni senza essere sicuro di risolvere il problema. Attendo speranzoso firmware di correzione bug.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono del tuo stesso parere, anche perche' il mio on demand ha smesso di funzionare proprio quando e' uscito l'ultimo firmware ( mi sembra a fine novembre).Resta da vedere se e quando decideranno di intervenire. Nella peggiore delle ipotesi, dovro' decidermi a farmi sostituire il decoder ( ma ora non posso , ho troppi contenuti registrati da vedere ).

Aggiornamento sul mio decoder arrivato stamane:

Dati decoder
Versione hardware: BSB - CB0C05
Versione Software - 219.004.32
Versione EPG - PDL2.2_74.0.7.11
Versione Driver - 0.2.115

Dopo che l'ondemand e la connessione dati ha funzionanto da sabato sera a tutto ieri,stamane riaccendendo il decoder nuovamente connessione remota fallita con i problemi legati all'ondemand

Ha nuovamente da solo ripreso a funzionare......mah

Mi convinvo sempre di più che due sono le possibilità:
1.)bug del firmware del myskyhd;
2.)lavori di manutenzione sui server skyondemand

mah

Aggiornamento sul mio decoder arrivato stamane:

Dati decoder
Versione hardware: BSB - CB0C05
Versione Software - 219.004.32
Versione EPG - PDL2.2_74.0.7.11
Versione Driver - 0.2.115

Dopo che l'ondemand e la connessione dati ha funzionanto da sabato sera a tutto ieri,stamane riaccendendo il decoder nuovamente connessione remota fallita con i problemi legati all'ondemand

A me ancora non funziona. Ho una versione hardware e software differente : cbod07 e 219.004.55 e non c'è' nessun aggiornamento.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Il mio decoder ormai da 3 giorni (senza mai spegnere il router) sta connesso correttamente
Oggi mi chiama il mio provider internet che mi conferma che hanno avuto nei giorni scorsi dei problemi di interconnessione coi server sky che ora dovrebbero essere rientrati
Stasera spegnerò sia il decoder che il router internet e domattina li riconnetto
Se effettivamente è come dice il mio ISP (che ha avuto altri clienti con gli stessi problemi) domattina dovrebbe riconnettersi in un attimo

Indietro
Alto Basso