Problema dopo agg.BSkyB 500 Gb

Ciao, no sia il router che il decoder sono sempre alimentati ,addirittura adesso non mi funziona sempre nemmeno con il reset.
Speriamo risolvano con il firmware perchè mi stà facendo impazzire!

Ciao, no sia il router che il decoder sono sempre alimentati ,addirittura adesso non mi funziona sempre nemmeno con il reset.
Speriamo risolvano con il firmware perchè mi stà facendo impazzire!

Potrebbe essere un problema di conflitto di ip assegnati tramite dhcp?
Hai già effettuato la procedura di restringimento del range dhcp del router e assegnazione di ip manuale al decoder mettendone uno al di sopra di quel range? (È descritta nelle pagine precedenti del topic)

No devo ancora farlo, si probabilmente il problema è quello, appena ho un attimo di tempo provo a fare la procedura.
Ti farò sapere grazie.

Anche io all'improvviso ( da quando l'altro giorno e' andata via la corrente) ho connessione remota fallita. Accedo solo allo sky selection via sat. Le ho provate tutte ( anche il reset con guida tv ) ma niente da fare. Comincio a pensare che forse si e' danneggiato il mio l'acces point d link. Che altre prove posso fare prima di provare a sostituirlo ?

Anche io all'improvviso ( da quando l'altro giorno e' andata via la corrente) ho connessione remota fallita. Accedo solo allo sky selection via sat. Le ho provate tutte ( anche il reset con guida tv ) ma niente da fare. Comincio a pensare che forse si e' danneggiato il mio l'acces point d link. Che altre prove posso fare prima di provare a sostituirlo ?

hai provato il reset con la freccia all' insu'?

hai provato il reset con la freccia all' insu'?

Scusa puoi cortesemente fornirmi qualche dettaglio in piu'? l'operatore sky mi ha consigliato di provare a sostituire il cavo.. Ps : ho una paura matta di perdere tutti i contenuti che ho registrato sul my sky hd...

Scusa puoi cortesemente fornirmi qualche dettaglio in piu'? l'operatore sky mi ha consigliato di provare a sostituire il cavo.. Ps : ho una paura matta di perdere tutti i contenuti che ho registrato sul my sky hd...

togli la corrente poi tenendo premuto il tasto freccia in su attacca la corrente finché nn ti lampeggia un simbolo sul display, se nn ricordo male la busta. Quando lampeggia lascia la freccia e avvia normalmente il decoder dal telecomando. fammi sapere se funge, io l'ho risolto così.

togli la corrente poi tenendo premuto il tasto freccia in su attacca la corrente finché nn ti lampeggia un simbolo sul display, se nn ricordo male la busta. Quando lampeggia lascia la freccia e avvia normalmente il decoder dal telecomando. fammi sapere se funge, io l'ho risolto così.

Ho fatto ma niente, ho sempre connessione remota fallita. I guai sono iniziati dal giorno che è' mancata la corrente. Poiché' la ps3 funziona ed e' collegata pure tramite Ethernet, cominciò a pensare sia il decoder. Non so se posso provare a cambiare il cavo...

Ho fatto ma niente, ho sempre connessione remota fallita. I guai sono iniziati dal giorno che è' mancata la corrente. Poiché' la ps3 funziona ed e' collegata pure tramite Ethernet, cominciò a pensare sia il decoder. Non so se posso provare a cambiare il cavo...

chiama e cambialo. se nn fungono questi reset tu nn ci puoi fare nulla.

Torno a scrivere dopo piu' di un anno ma sempre sullo stesso problema che si era risolto dopo un aggiornamento firmware. Ora, circa un mese fa, c'e' stato un altro aggiornamento e purtroppo l'on demand non va piu'...Connessione remota fallita.Ho chiamato sky ( ho parlato con una operatrice a milano ) e mi ha detto che ci stanno lavorando e che saro ' avvertito tramite messaggio sul decoder.Qualcun altro ha il mio stesso problema ? Ma secondo voi posso avere il ripristino del firmware precedente?L'ho chiesto a sky ma mi hanno detto che non si puo' fare.

Anche io da ieri pomeriggio ho quest'errore.

L'ondemand va e non va
Eseguendo dei test decoder a volte ho connessione dati ok,altre volte ho CONNESSIONE DATI = connessa(NO ODK oppure NO PPV)
A volte eseguendo prova di voto su tg24 non mi fa votare e a volte provando ad eseguire test connessione primafila errore 44

Ho chiamato sky mi hanno fatto fare procedura reset decoder (guida tv + freccia su) > ma replico il problema.
Altre volte per pochi minuti test connessione remota ok
Questo sia in dhcp che ipstatico

Ho cambiato router pensando fosse lui il problema; sono connesso con powerline > più tardi mi procuro un cavo di rete diretto router myskyhd e vedo (almeno per capire se non siano le powerline)

Cortesemente, fammi sapere se e come risolvi. Le sto provando tutte ma sono sempre piu convinto che sia un problema di firmware.

Beh guarda ad oggi non ho risolto.
Ti aggiorno ieri mi sono procurato un cavo lan e ho collegato diretto decoder con router (anch'esso cambiato).
o scritto una mail "in****ata" a sky; verso le 13 mi hanno chiamato....devo dire un operatore gentile non proprio italiano,ma molto educato e "cortese": mi fa fare varie prove (di nuovo reset; controllo su canale 997 - pagina ufficiale verifica test sky)e di nuovo aggiornamento del decoder (premettendo che con l'ultimo aggiornamento del 28.11.2014 vari clienti stanno incontrando svariati problemi - alcuni addirittura hanno perso le funzionalità di registrazione e restart)
Alla fine mi saluta dicendo che per lui è un problema di connettività e di sentire il mio ISP; oltre a provare a portare il decoder su un'altra linea internet diversa dalla mia e comunque mi ha già aperto la segnalazione guasti presso skycenter (nel caso volessi anche passare per una verifica del decoder)
Io nel frattempo ho contattato il mio ISP che però non ha fatto nessuna modifica alla rete tant'è che addirittura ho riprovato a contattare allo stesso cavo del decoder un portatile e naviga tranquillamente

Cortesemente, fammi sapere se e come risolvi. Le sto provando tutte ma sono sempre piu convinto che sia un problema di firmware.
Che modello di decoder da 500gb hai? Io ho il byskyb 890i da 500 gb aggiornato all'ultima versione del software, lo uso col doppio skylink con configurazione della linea dati in automatico e non mi da nessun problema...... Scarica molto velocemente.

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

Che modello di decoder da 500gb hai? Io ho il byskyb 890i da 500 gb aggiornato all'ultima versione del software, lo uso col doppio skylink con configurazione della linea dati in automatico e non mi da nessun problema...... Scarica molto velocemente.

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

ho un bsb cb0d07 ( non sono riuscito a trovare altre sigle ma credo che questa appartenga alla versione hardware). Anche a me non va piu' bene dall'ultimo aggiornamento.

Ultima modifica:
Io invece ho l'892i ma il discorso non cambia stesso problema purtroppo da circa 5 - 6 giorni

Stranamente mi sembra abbia ripreso a funzionare tutto

Test connettività remota (ripetuti 3 volte in mezz'ora) > ok connessione remota
Test connettività primafila > codice 22. OK
Tg24 > mi fa votare senza problemi

Mah

Decoder bskyb 890. Questo è quello che mi è successo. Ultimo aggiornamento,sembra tutto ok,registrazioni di programmi ok messa in pausa ok, on demand connesso,con tutte le locandine a vista,anzi sembra ancora più fluido e veloce,ma quando pigio rec per avviare il download niente! Idem con il restart,schiaccio tasto blu,ma mi dice servizio al momento non disponibile,riprovare più tardi. Sentito assistenza,fatto reset decoder con tasto guida tv nessun risultato. Quelli di Sky dicono che è successa la stessa cosa su parecchi ricevitori e l'unico per risolvere il problema è riformattare il disco perdendo tutti i dati. Sono letteralmente allibito! Non mi sono incavolato più di tanto perché in casa abbiamo 2 my sky e almeno l'altro funziona perfettamente! A qualcuno è successa la stessa cosa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma siamo sicuri che dopo il format si risolve il problema? Non vorrei che perdiamo tutti i dati e non risolviamo nulla. Ma a te lampeggia ogni tanto l'icona della linea dati sul decoder ? A me si 😩

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso