Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
biaxleon ha scritto:Allora, mi ha risposto via mail Sky a seguito del reclamo attraverso il servizio area clienti:
staccate la spina del decoder
premete il tasto guida tv sul decoder
riattacate la spina tenendo premuto il tasto
mantenetelo premuto per un minuto circa fino al lampeggiare del led arancione
aspettate almeno un minuto ed accendete il decoder da telecomando
a me per ora sembra funzionare
spero di essere stato utile
saluti
Biagio
trocche ha scritto:Cioè....per il problema di scollegamento ti hanno autorizzato al cambio decoder??
Quindi hai parlato con l'assistenza e l'unica spiegazione è che è successo qualcosa durante l'aggiornamento??
marpor ha scritto:Sono stato allo Sky Service e non mi hanno sostituito il decoder perche lì il problema non si è presentato: il tecnico mi diceva che dovrebbe essere un problema di configurazione con Fastweb e ora ci sto smanettando un pò.
In effetti mi sembra che tutti noi che abbiamo problemi abbiamo Fastweb,mi confermate? In caso non dovesse andare martedi glielo lascio di nuovo.
xmakavelix ha scritto:Anche io con wnce2001, fastweb e my sky samsung ho lo stesso problema. Non avevo fatto ancora l'aggiornamento, adesso l'eseguo e vediamo che succede.
Ho fatto l'aggiornamento e la versione software è la 90.002.13.61.
Ho notato una cosa, io ho sempre impostato la linea dati come automatica (dhcp) e spesso, dopo la disconnessione, me la ritrovo impostata su configurazione manuale.
xmakavelix ha scritto:Provo a fare una mini guida
-Accedere al menù di gestione del wnce.
9
-Cliccate su "STATO DISPOSITIVO"
- A questo punto avedremo una cosa del genere:
![]()
-Annotatevi i campi Subnet Mask, Indirizzo IP Gateway, Server DNS.
-Adesso sul decoder andiamo a configurare manualmente la linea dati impostando rispettivamente:
INDIRIZZO IP: 192.138.1.139 (l'ultimo numero dipende dai dispositivi connessi alla rete, quello da me indicato dovrebbe andare bene)
Mask: vedi "Subnet Mask IP" nel menù del wnce
Gateway: Vedi "Indirizzo IP Gateway" nel menù del wnce
Server DNS: Vedi "Server DNS" nel menù del wnce. (inserite il primo o in alternativa il secondo).
-Salvate (tasto verde)
Se tutto è andato bene vi comparirà una schermata per confermarvi l'esito positivo della connessione.
PS: scusate se sono stato poco chiaro o se ci sono errori, ho fatto questa guida molto di fretta![]()