Problema easy pay [Segnale Criptato]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico.it

Digital-Forum Senior Plus
da stamattina a cutro provincia di crotone i canali di gallery piu' calcio non si vedono..........c'e' solamente la scritta segnale criptato.......io ho il pacchetto gallery+calcio con formula easy pay..........contattando mp mi hanno detto che c'e' un problema con le tessere easy.....e forse verra' ripristinato nel pomeriggio...in qualche altra zona e' uguale come qua'?
grazie........

Hai già provato a staccare corrente al decoder per un minuto?

Il problema ora dovrebbe essere stato sistemato ,ho fatto fare dei controlli.

Se hai ancora problemi mandami un mp con i tuoi dati compresa la tessera.

Grazie

Problema Premium Calcio, EasyPay ma segnale criptato!

Ciao ragazzi!!!
Ma qui succedono cose stranissime!!!
Io sono abbonato a EasyPay Premium Calcio... Tutto ok... Fino a stamattina...
Il canale Premium 24 mi da segnale criptato...
Ho fatto tutte le verifiche tramite decoder e non vedo nessun problema... Mi dice attivazione ok... E Premium Calcio attivo... Ma il canale 24 lo vedo con il cartello Segnale criptato...
Ho provato a togliere e a rimettere la scheda... Niente...
Che devo fare?
Succede anche a altre persone?
Cose pazzesche...
Grazie a tutti per le vostre risposte!!!

Ci sono stati alcuni problemi su alcune tessere easy pay ,ma dovrebbero essere rientrati.

Avvisa il Call Center

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono stati alcuni problemi su alcune tessere easy pay ,ma dovrebbero essere rientrati.

Avvisa il Call Center

Ti ringrazio!
Ho chiamato il call center... Quello a pagamento (che truffa)... Mi hanno detto che ci sono problemi tecnici... Tipo i tecnici che stanno lavorando alla linea...
Ma potevano avvertire con un messaggio o una cosa del genere invece di farmi spendere dei soldi per una telefonata, visti che i problemi sono i loro e non i miei...
Grazie per la vostra collaborazione!!!
Siete unici!!!

E' davvero strano dato che se non sbaglio tutto cio' l'anno scorso non accadeva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso