Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aquilotto85 ha scritto:dato che vedo che sei molto esperto mi consigli un altro decoder da mettere in un altra stanza che sia compatibile con tutti i servizi sky? cosi basta che porto la scheda nell altra stanza
ivanocopp ha scritto:Ercolino come si spiega che ad esempio io con myskyhd e lnb black ultra ho sempre 8 sulla frequenza 12731? Quello che mi chiedo è se è difettosa lo dovrebbe essere con tutti. Io invece sia col myskyhd che con il golden media unibox hd ho valori massimi. Dipende dall'lnb?
Però se confronti il livello del segnale, con altri transponder di Hotbird, noterai che non è alto come altri, un po perche di per sè è "alto" come valore di frequenza che la porta a essere un po' più "critica", magari poi non è nemmeno trasmesso potente come gli altri... Ovviamente questo non è sufficiente e non giustifica un problema del genere, però concorre sicuramente con altre concause... Esempio se uno ha gia la parabola puntata male, la 12731 sarà tra le prime a "saltare"... e quindi qualcuno lamenterà che non riceve i canali... e magari il decoder ce l'ha ok, per altri invece è tutto ok nell'impianto, ma ha lo stesso problemi e questo "dimostra" che in tal caso dipende anche da altri fattori come il singolo modello di decoder di Sky, interferenze, ecc...ivanocopp ha scritto:io comunque ribadisco che ho 8 sul myskyhd ed ho qualità 90 livello 100 col goldenmedia
ERCOLINO ha scritto:...............
Io ormai sulla 12731H ho permanentemente no-lock ,per il momento lascio cosi visto che ho già fatto 1000 prove
Il resto però ho tutti 8