Problema funzionamento EPG TV sorrisi e canzoni

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi, io abito a Cisterna di Latina (Latina) e la EPG di Tv sorrisi e canzoni non funziona su nessun decoder succede anche voi?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, io abito a Cisterna di Latina (Latina) e la EPG di Tv sorrisi e canzoni non funziona su nessun decoder succede anche voi?

Dal 2-3 maggio, quando Mediaset ha fatto dei cambiamenti nei mux, non funziona neanche a me l'EPG di Sorrisi e canzoni ed inoltre sul mio humax 4000 DTT sui 3 canali mediaset compare la scritta "i sottotitoli sono visualizzati alla pagine...del televideo " quando tale ricevitore non supporta il televideo! Per eliminarli devo ogni volta cliccare sul tasto TEXT ma pochi secondi e tornano!

dprato1 ha scritto:
Confermo il non funzionamento

DA me funziona perfettamente, anzi, con mia somma sorpresa, ho trovato nell'EPG di Sorrisi e Canzoni anche il nuovo canale La 5

Consiglio a tutti. Quelli che hanno problemi con l'epg.
Togliete la spina al decoder e riaccendete e fate l'aggiornamento epg di nuovo.
Dovrebbe funzionare.

Nicola47 ha scritto:
Dovrebbe funzionare.
Fatto ma non funzona

Nicola47 ha scritto:
Dovrebbe funzionare.

anche a me ormai da quasi 1 mese L'EPG non funziona, ho provato di tutto, a staccare 20.000 la spina del decoder e aggiornare, ma niente di niente!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Nicola47 ha scritto:
Dovrebbe funzionare.

Non funziona, ma passi per l'EPG. ma i sottotitoli sui 3 canali mediaset sono una cosa insopportabile quando non richiesti!

l'epg e il sistema di guida tv piu pazzo che esista a me a volte sballa tantissimo arriva fino al 1985 ò.ò poi delle volte e precisissimo
kissà i misteri della tecnologia...

Neanche sul mio decoder ADB funziona più l'EPG da qualche settimana, all'incirca da quando c'è stato lo switch-off di Rai2 e Rete4: quando schiaccio il tasto EPG, compare un messaggio che mi dice che non ci sono aggiornamenti, clicco su OK per effettuare l'aggiornamento ma dopo un po' compare un altro messaggio che mi dice che non sono stati trovati aggiornamenti.

Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?

Dimenticavo: sugli altri due decoder di casa l'EPG funziona correttamente. :crybaby2:

è capitato anche a me con lo switch over... stacca la spina del decoder 5 minuti, poi quando la ricolleghi dovresti riuscire a fare l'aggiornamento... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
è capitato anche a me con lo switch over... stacca la spina del decoder 5 minuti, poi quando la ricolleghi dovresti riuscire a fare l'aggiornamento... ;)

Niente, non funziona: avevo già provato a staccare la spina e riaccendere, adesso ho staccato per un quarto d'ora e poi riacceso, ma il decoder non riesce a trovare l'aggiornamento EPG. Che fare????? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

semplicemente aspettare non ce nessuna soluzione e un problema dell emittente

A me oggi è accaduta una cosa strana di solito l'epg porta i primi 7 nell'ordine solito , i 3 Rai, I 3 Mediaset e La7 , oggi i 3 Rai non c'erano, cioè non mi dava la programmazione ......;) :eusa_wall:

Magari smettessero di usare questa roba per sfruttare l'EPG originale del Digitale Terrestre, così ogni dispositivo gestisce i dati come può. Alcuni consentono di mettere dei timer, altri di fare le registrazioni automatiche, altri ti permettono di fare delle ricerche personalizzate, altri possono escludere alcuni canali o cambiare l'ordine...

Invece ora chi non ha l'MHP non può neanche avere una guida tv.

Ciaolo ha scritto:
Magari smettessero di usare questa roba per sfruttare l'EPG originale del Digitale Terrestre, così ogni dispositivo gestisce i dati come può. Alcuni consentono di mettere dei timer, altri di fare le registrazioni automatiche, altri ti permettono di fare delle ricerche personalizzate, altri possono escludere alcuni canali o cambiare l'ordine...

Invece ora chi non ha l'MHP non può neanche avere una guida tv.
Come hai ragione... anche perchè la guida di Tv sorrisi e canzoni è molto di parte. Infatti della programmazione di Cielo non c'è ombra, quella di Rai 4 l'hanno tolta (almeno a me) e la programmazione di La5 perfettamente funzionate dopo cinque secondi di vita del canale. Ma basta!

@INFID0: aggiungo che neanche SportItalia è contemplata o quasi.

Piccolo OT ma riguardante l'EPG (se i Mod volessero apro un topic ad hoc): oltre ad un i-Can che sfrutta quella di Sorrisi (che però non mi fa programmare un programma se non è quello successivo) uso un Samsung SMT T-1040 ma la usa EPG graficamente è bellissima ma utilità zero: mette solo i programmi attuali e successivi. E' per il fatto che le emittenti non mettono on air tutta la programmazione? Quando si sveglieranno?

Grazie e ciao!

INFID0 ha scritto:
Come hai ragione... anche perchè la guida di Tv sorrisi e canzoni è molto di parte. Infatti della programmazione di Cielo non c'è ombra, quella di Rai 4 l'hanno tolta (almeno a me) e la programmazione di La5 perfettamente funzionate dopo cinque secondi di vita del canale. Ma basta!
Anche da me a Monterotondo l'EPG di Sorrisi e Canzoni non viene più visualizzata da molto tempo su nessun decoder.

Avete ragione non è la guida di Sorrisi e Canzoni ma sarebbe più giusto chiamarla GUIDA MEDIASET ed ha preso il monopolio su tutti i decoder esistenti.

Fa pure schifo ed è una guida inutile...... Deve sparire!!!!
Ogni decoder ripristinasse la guida interna come ce l'hanno hanno i primissimi usciti, ognuno aveva il suo secondo lo stile del menu e si poteva programmare registrazioni, avevano timer, ed erano in ordine secondo la tua lista dei canali.

Meno male che almeno il mio tv Hd Sony ha la sua guida interna e fa paura in confronto a quella ciofeca di Sorrisi e Canzoni.

Indietro
Alto Basso