Franischia
Digital-Forum Junior
Salve a tutti,ho un prob che nessuno riesce a risolvere vediamo se riuscite voi!!ho un decoder mysky hd e un tv Samsung LCD le26r7.da circa un mese ho un prob con l hdmi.in pratica quando sono su SKY in hd dopo un po circa mezz ora lo schermo fa tutti formicolii poi diventa verde poi dopo un Po diventa nero ed esce scritto modo nn supportato.a quel punto devo spegnere e riaccendere il decoder.questo succede di frequente e sono costretto sempre alla stessa procedura.ho portato il decoder in assistenza ma hanno detto che il decoder per loro funziona e nn me lo cambiano.allora ho chiamato il centro samsung che mi ha detto che il prob e di SKY che trasmette in full hd con frequenze che il mio televisore nn supporta e secondo loro per risolvere il prob devo cambiare la tv!!!!!ma perché in questi anni nn mi è mai successo?? Ho sempre lo stesso tv e docoder!! E se fosse il decoder ??? Ma SKY nn me lo cambia forse dovrei romperlo!!!!così me lo cambiano!!!ho provato di tutto..qualsiasi impostazione..reset decoder..agg software SKY ..cambio cavett hd..ecc ma niente!!(nn posso buttare la tv!!!) aiuto!!!!!!!!