Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lombardf ha scritto:si ma dire che avevano un canale dedicato....mah
sampei45 ha scritto:Ma ragazzi, si è sbagliato!!! Poveretto, mica ha detto una cosa grave!
questo assolutamente... diciamo che un pò si rosica perché la nostra tv pubblica è inferiore a quella tedesca...Dish ha scritto:Io plauderei la ZDF che in tempi rapidi ha reagito all' inconveniente
Qui Dish ti quoto al 100%!Dish ha scritto:Io plauderei la ZDF che in tempi rapidi ha reagito all' inconveniente e non condannerei la RAI che era comunque nelle stesse condizioni di molti altri broadcaster europei....
Dish ha scritto:Io plauderei la ZDF che in tempi rapidi ha reagito all' inconveniente e non condannerei la RAI che era comunque nelle stesse condizioni di molti altri broadcaster europei....
Dish ha scritto:Io plauderei la ZDF che in tempi rapidi ha reagito all' inconveniente e non condannerei la RAI che era comunque nelle stesse condizioni di molti altri broadcaster europei....
[OT]miciogae ha scritto:Vabbè tanti la pensano come me e sì è visto pure nel sodaggio-inchiesta di digital-sat di cui dobbiamo ancora seguire la seconda parte.. Ot x gli amministratori..ho la risposta veloce nel forum bloccata da tempo(sì vede in grigio)..come sì sblocca?Grazie anticipate..
L'altra sera ho provato a vedere un pezzo di partita su ZDF e un po' su Sky.Bigas ha scritto:Notare l'altissima qualità del canale SF Sport , più di quella di ZDF (almeno, ai miei occhi). Fantastico!
miciogae ha scritto:Ot x gli amministratori..ho la risposta veloce nel forum bloccata da tempo(sì vede in grigio)..come sì sblocca?Grazie anticipate..
Proprio rapidi no, la prima interruzione l'ha gestita solo col collegamento telefonico. Pensa se ci fossimo stati noi...Dish ha scritto:Io plauderei la ZDF che in tempi rapidi ha reagito all' inconveniente e non condannerei la RAI che era comunque nelle stesse condizioni di molti altri broadcaster europei....
a me dicono che la BBC sia su BBC1 che su BBC HD ha switchato su di un segnale di backup trasmesso da un altra parte in Definizione normale senza scritte solo partita...ERCOLINO ha scritto:Compresa la BBC![]()
in effetti stupisce che non avessero predisposto anche una rete terrestre di backup...Boothby ha scritto:La Rai si sarà accorta tardi di ZDF, obbiettivamente non è che possono scanalare su tutte le emittenti europee velocemente.
Scandaloso invece per l'organizzazione degli Europei. Siamo nel 2008, ci sono fibre, ponti terrestri, ponti satellitari, ecc, certe cose non dovrebbero accadere.