Problema interruzione video durante Germania-Turchia

Un canale con la dedica di SF :D

vabe, tanto so cose che succedono una volta ogni tanto... e meno male!
ma il problema per me non s'è posto, le guardo sempre su ZDF :happy3:
E vorrei vedè :eusa_shifty:

lombardf ha scritto:
si ma dire che avevano un canale dedicato....mah

E' stata una serata divertente devo dire...e menomale che ZDF ci ha dato le immagini.
Notare l'altissima qualità del canale SF Sport , più di quella di ZDF (almeno, ai miei occhi). Fantastico!

Fantastica anche la Rai che si è un po scusata con i clienti Sky per non aver potuto fornire le immagini "in esclusiva" e in 16:9 :D

ps. Notare come ZDF aveva gia preparato grafiche per segnale disservizi e per l'immagine del cronista (Durante la prima pausa satellite). La Rai non aveva preparato un cartello, ci ha messo 2 minuti a segnalare il problema e con un cartello da rabbrividire.
L'ho sempre detto, per Tv e Musica vorrei vivere in inghilterra e/o germania.

Io plauderei la ZDF che in tempi rapidi ha reagito all' inconveniente e non condannerei la RAI che era comunque nelle stesse condizioni di molti altri broadcaster europei....

sampei45 ha scritto:
Ma ragazzi, si è sbagliato!!! Poveretto, mica ha detto una cosa grave!

vabbe' non e' che uno puo' sparare cavolate a vanvera alla tv nazionale ...bastava dire che tutti hanno avuto un problema , quello che da' fastidio e' il giustificarsi di non aver fatto come la zdf con una BUGIA

Vabbè tanti la pensano come me e sì è visto pure nel sodaggio-inchiesta di digital-sat di cui dobbiamo ancora seguire la seconda parte.. Ot x gli amministratori..ho la risposta veloce nel forum bloccata da tempo(sì vede in grigio)..come sì sblocca?Grazie anticipate..

Dish ha scritto:
Io plauderei la ZDF che in tempi rapidi ha reagito all' inconveniente e non condannerei la RAI che era comunque nelle stesse condizioni di molti altri broadcaster europei....

Compresa la BBC :D

Dish ha scritto:

Molto corretto come commento, ma visto che ormai ci siamo perchè non dare un pizzico di critica (all'italiana) :D

Al di la di tutto , dei ritardi nella ripresa del segnale da parte di Rai si sono comunque ben difesi durante i ritorni in studio garantendo una buona professionalità.

"Brava" Rai, Grandissima ZDF.

E a sto punto speriamo in Germania-Spagna

miciogae ha scritto:
Vabbè tanti la pensano come me e sì è visto pure nel sodaggio-inchiesta di digital-sat di cui dobbiamo ancora seguire la seconda parte.. Ot x gli amministratori..ho la risposta veloce nel forum bloccata da tempo(sì vede in grigio)..come sì sblocca?Grazie anticipate..
[OT]
devi cliccare sul cosino arancione acanto alla scritta "quota" in basso a sinistra
[/ot]

Bigas ha scritto:
Notare l'altissima qualità del canale SF Sport , più di quella di ZDF (almeno, ai miei occhi). Fantastico!
L'altra sera ho provato a vedere un pezzo di partita su ZDF e un po' su Sky.
Se bisogna fare un confronto, sembra che ZDF sia in alta definizione, rispetto alla RAI. Su ZDF il prato è VERDE LIMONE, sulla rai è verde scurissimo...

miciogae ha scritto:
Ot x gli amministratori..ho la risposta veloce nel forum bloccata da tempo(sì vede in grigio)..come sì sblocca?Grazie anticipate..

quickreply.gif
cliccare li sulla destra

Dish ha scritto:
Proprio rapidi no, la prima interruzione l'ha gestita solo col collegamento telefonico. Pensa se ci fossimo stati noi...
La seconda l'hanno aggiustata alla meno peggio, ma che avesse le immagini personalizzate non direi altrimenti non utilizzavano la tv Svizzera. Probabilmente le avevano via centro media di Vienna.
Mi piacerebbe sapere cosa è successo, perchè un temporale non può mandare in tilt una produzione paneuropea di questa portata senza nessun canale di riserva.
Max

beh comunque un problema del genere e in trasmissione di questa portata stento a ricordarmelo

La Rai si sarà accorta tardi di ZDF, obbiettivamente non è che possono scanalare su tutte le emittenti europee velocemente.

Scandaloso invece per l'organizzazione degli Europei. Siamo nel 2008, ci sono fibre, ponti terrestri, ponti satellitari, ecc, certe cose non dovrebbero accadere.

Boothby ha scritto:
La Rai si sarà accorta tardi di ZDF, obbiettivamente non è che possono scanalare su tutte le emittenti europee velocemente.

Scandaloso invece per l'organizzazione degli Europei. Siamo nel 2008, ci sono fibre, ponti terrestri, ponti satellitari, ecc, certe cose non dovrebbero accadere.
in effetti stupisce che non avessero predisposto anche una rete terrestre di backup...

Un interrogativo che ci si può porre è sul fatto che la ZDF abbia trasmesso le immagini di un canale (in questo caso la SF) che è criptato e che è quindi unicamente fruibile dagli abbonati svizzeri.... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso