Boothby ha scritto:.
Scandaloso invece per l'organizzazione degli Europei. Siamo nel 2008, ci sono fibre, ponti terrestri, ponti satellitari, ecc, certe cose non dovrebbero accadere.
Dipende da dove è successo il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:.
Scandaloso invece per l'organizzazione degli Europei. Siamo nel 2008, ci sono fibre, ponti terrestri, ponti satellitari, ecc, certe cose non dovrebbero accadere.
Bluelake ha scritto:a me dicono che la BBC sia su BBC1 che su BBC HD ha switchato su di un segnale di backup trasmesso da un altra parte in Definizione normale senza scritte solo partita...
Dish ha scritto:Un interrogativo che ci si può porre è sul fatto che la ZDF abbia trasmesso le immagini di un canale (in questo caso la SF) che è criptato e che è quindi unicamente fruibile dagli abbonati svizzeri....![]()
ma penso che le varie tv pubbliche nazionali abbiano tutto quello che serve per decrittare il segnale delle altre televisioni, spesso si sono viste sulla Rai immagini di interviste ai presidenti francesi prese da TF1 o da France2...Dish ha scritto:Un interrogativo che ci si può porre è sul fatto che la ZDF abbia trasmesso le immagini di un canale (in questo caso la SF) che è criptato e che è quindi unicamente fruibile dagli abbonati svizzeri....![]()
per questi Europei ARD/ZDF hanno i diritti per la trasmissione in chiaro in tutta EuropaBigas ha scritto:ZDF inoltre trasmette su HotBird in chiaro le partite quando non ha diritti. Correggetemi se sbaglio
geggino ha scritto:Ma in ogni caso non credo sia possibile ripetere il segnale di una tv con tanto di logo senza accordi come se fossero caramelle...
Nel caso di eventi sportivi importanti per la nazione mi sembra di ricordare che vi siano normative specifiche come l'obbligo di trasmissione in chiaro, ed anche quello di assicurare la trasmissione quindi forse per la partita dell'Italia avrebbero potuto ripetere il segnale.
Bluelake ha scritto:a me dicono che la BBC sia su BBC1 che su BBC HD ha switchato su di un segnale di backup trasmesso da un altra parte in Definizione normale senza scritte solo partita...
Avremmo fatto da noi.. avremmo puntato i nostri satelliti su Astra.. su ZDFCowsland ha scritto:Se fosse successo alla partita dell'italia pensate veramente che qualche tecnico avrebbe trovato una soluzione ?
Mancanza di corrente dall stadio no, perchè ci sono i generatori, maltempo neanche perchè il segnale avrebbe dato segni di instabilità, disfunzioni del satellite delle eurovisioni neanche perchè anche lì c'è il back up, quindi mi viene in mente solo sabotaggio all'IBC di Vienna...ERCOLINO ha scritto:Dipende da dove è successo il problema
Bluelake ha scritto:per questi Europei ARD/ZDF hanno i diritti per la trasmissione in chiaro in tutta Europa![]()
In questo caso però il canale in questione è criptato.Bigas ha scritto:Perfetto, leggiucchiando il forum mi pareva di aver capito che non potevanoSorry.
Rimane il fatto che si sono appoggiati ad un canale diverso.
Effettivamente il contenuto è pressochè identico, quindi a rigor di logica non dorebbe essere un problema trasmettere un altro canale avendo comunque i diritti. Mi sbaglio?![]()
Vidoe già cancellato!!! Ma uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!djniespolo ha scritto:un piccolo video... penso di una tv turca! al 90° c'è l'interruzione
http://it.youtube.com/watch?v=-tA7rS1rRwg
djniespolo ha scritto:un piccolo video... penso di una tv turca! al 90° c'è l'interruzione
http://it.youtube.com/watch?v=-tA7rS1rRwg
Ma non è chissà cosa... schermo nero e poi cartellosampei45 ha scritto:Ora non vorrei che la Uefa cancelli i video che gli utenti mettranno dei problemi tecnici su rai Uno.....