Boothby
Digital-Forum Gold Master
No, TV pubblicazabb ha scritto:ot:
Ma la ZDF è una tv privata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, TV pubblicazabb ha scritto:ot:
Ma la ZDF è una tv privata?
è l'equivalente tedesco di RaiDuezabb ha scritto:Ma la ZDF è una tv privata?
Cowsland ha scritto:Comunque dico vi rendete conto della genialità della tv tedesca ? Questi senza farsi tante seghe mentali dato che i diritti li hanno pagati beccano il segnale svizzero in dtt o forse sat e lo ritrasmettono. Vi immaginate alla rai fare un ragionamento del genere ? Anzi nemmeno, trovare un tecnico capace di trovare la frequenza di un canale straniero e ritrasmetterlo. Sono attonito :new_smile-l:
cioè alla Rai non hanno una parabola puntata su HotBird o Astra per ritrasmettere la ZDF?BlackPearl ha scritto:Si ma tieni conto di tutti i problemi che ci sono in questo momento...
Bluelake ha scritto:cioè alla Rai non hanno una parabola puntata su HotBird o Astra per ritrasmettere la ZDF?![]()
non penso che avrebbero comunque fatto quello che ha fatto la ZDF nemmeno se avessero giocato gli azzurrilombardf ha scritto:beh c'e' anche da dire che in germania era la squadra nazionale in campo, dovevano per forza trovare una soluzione a tutti i costi
Bluelake ha scritto:è l'equivalente tedesco di RaiDue![]()
MaH!!!! Forse avrebbero fatto come oggi!!!Cowsland ha scritto:Se fosse successo alla partita dell'italia pensate veramente che qualche tecnico avrebbe trovato una soluzione ?
Lo vorrei vedere anch'io... chi l'ha registrato lo metta su youtube!!sampei45 ha scritto:Mi sono visto solo parte di questi inconvenienti perchè avevo messo un po' su Rai Tre. Sarebbe bello che qualcuno postasse un video con questi disguidi..... Nessuno di voi ha registrato il tutto????
zabb ha scritto:Ecco, uguale![]()
Che prenda esempio da la ZDF, la rai.
Sono ancora collegati con il campo, a noi manco ci fanno vedere il fischio finale che c'è belle la pubblicità![]()
![]()
Non pensoSoulTaker ha scritto:Secondo voi la Rai come le altre tv internazionali potrebbero chiedere un piccolo risarcimento?