Problema interruzione video durante Germania-Turchia

Dish ha scritto:
Le immagini prese da TF1 o France 2 penso siano immagini del circuito EBU, la cosa che mi pare strana è che la ZDF abbia ritrasmesso le immagini della SF che pur essendo la TV di stato svizzera cripta le proprie trasmissioni. Di conseguenza queste immagini destinate solo agli svizzeri regolarmente abbonati, sono state rese visibili su gran parte del suolo europeo.
a meno che il backup dei tedeschi fosse un segnale terrestre trasmesso dagli svizzeri che gli facevano arivare SF, o che il signor Helmut di ZDF abbia chiamato il signor Friedrich a SF dicendogli "ehi, se salta il satellite di nuovo io mi attacco al tuo segnale e lo ritrasmetto, s****a?" e il signor Friedrich abbia detto "scianti, attaccati pure"... c'è da dire che comunque avendo la ZDF i diritti comprati e pagati regolarmente sulla carta per le immagini della partita non ha infranto nessuna regola particolare, il commento che andava in onda era quello realizzato dalla tv alemanna.

alexzoppi ha scritto:
Mica tanto, facevano vedere le immagini ...
... e Volpi in sottofondo diceva "adesso ci licenziano"
quella sui transistor è seconda solo al "scusate un quarto d'orina" pronunciato da Antonella Clerici :D
Magari Volpi pensava al licenziamento per le disfunzioni tecniche,quando magari l'ipotesi varrebbe più per l'ignoranza crassa di certi fondamentali....

Bluelake ha scritto:
che c'entra questo esempio? :icon_rolleyes: le partite trasmesse dalla Rai non sono ricevibili in chiaro in nessun altro paese del mondo. Se anche la Rai avesse ritrasmesso una tv straniera, le immagini le avrebbero viste solo e soltanto in Italia.

Questo comunque non consente alla RAI di trasmettere immagini di altre emittenti poichè la RAI non ha stipulato alcun accordo con emittenti straniere.

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
quella sui transistor è seconda solo al "scusate un quarto d'orina" pronunciato da Antonella Clerici :D
Magari Volpi pensava al licenziamento per le disfunzioni tecniche,quando magari l'ipotesi varrebbe più per l'ignoranza crassa di certi fondamentali....
CheTombolini scherzasse non credo proprio, che abbia detto una cosa che abbia senso è un altro paio di maniche ...
Il servzio che hanno trasmesso era "firmato" da un operatore di ripresa italiano.

Bluelake ha scritto:
a meno che il backup dei tedeschi fosse un segnale terrestre trasmesso dagli svizzeri che gli facevano arivare SF, o che il signor Helmut di ZDF abbia chiamato il signor Friedrich a SF dicendogli "ehi, se salta il satellite di nuovo io mi attacco al tuo segnale e lo ritrasmetto, s****a?" e il signor Friedrich abbia detto "scianti, attaccati pure"... c'è da dire che comunque avendo la ZDF i diritti comprati e pagati regolarmente sulla carta per le immagini della partita non ha infranto nessuna regola particolare, il commento che andava in onda era quello realizzato dalla tv alemanna.
Penso che se la ZDF ha fatto quello che ha fatto, poteva farlo!

sampei45 ha scritto:
Mi sa che domani Rai Spot + trasmetterà la partita integralmente!!!! Voi che ne dite?
Speriamo, vedremo come recuperano immmagini e commenti.
max1584 ha scritto:
Questo comunque non consente alla RAI di trasmettere immagini di altre emittenti poichè la RAI non ha stipulato alcun accordo con emittenti straniere.
Questo non lo sappiamo. Sicuramente se ci fosse stata l'Italia MammaRai l'avrebbe fatta vedere anche via videotelefonino di Bagni (in 4:3), di Civoli (in 16:9) e di Galeazzi (in formato ultrawide HD) :):):)

sampei45 ha scritto:
Mi sa che domani Rai Spot + trasmetterà la partita integralmente!!!! Voi che ne dite?
Puo darsi, forse recupererà i pezzi mancanti dalle registrazioni della SF trasmessa dalla ZDF.... :lol:

io non ho capito una cosa. la rai si è scusata con gli spettatori sky per non aver trasmesso gli europei in 16:9? scusa che ci voleva a trasmetterli in 16:9 anche sul satellite? anche senza hd..

Boothby ha scritto:
Recentemente in una partita di Serie A, Mediaset ha avuto problemi e ha rimediato ritrasmettendo le immagini della regia Sky.

Napoli-Inter, girone di ritorno ;)

Ma cmq il loro dovere sul campo i vari tecnici l'hanno fatto. il che implica che la partita è stata registrata è verra ritrasmessa per permettere alle varie emittenti di recuperare i pezzi mancanti... naturalmente è una mia opnione, correggetemi se sbaglio!!!

pietro89 ha scritto:
io non ho capito una cosa. la rai si è scusata con gli spettatori sky per non aver trasmesso gli europei in 16:9? scusa che ci voleva a trasmetterli in 16:9 anche sul satellite? anche senza hd..
Per cosa dovrebbe scusarsi scusa?:eusa_think: Rai1 fa parte del pacchetto in esclusiva su SKY?:eusa_think: Semmai dovrebbe scusarsi che non ha mandato le partite in chiaro per tutti gli italiani all'estero...:evil5:

max1584 ha scritto:
Dish ha scritto:
Penso che se la ZDF ha fatto quello che ha fatto, poteva farlo!
il contratto esatto per i diritti di trasmissione non lo conosco; ma andando di analisi logica, le emittenti comprano i diritti per trasmettere in un certo paese o in una certa zona le immagini dell'evento, fornite da un soggetto autorizzato da chi vende i diritti (in questo caso, la UEFA). Quindi, ZDF prendendo le immagini fornite dalla UEFA alla tv svizzera ha semplicemente rimediato a una colpa della UEFA, senza violare alcun diritto di tramissione perché quei diritti li aveva comunque comprati e pagati.

DTTutente ha scritto:
Per cosa dovrebbe scusarsi scusa?:eusa_think: Rai1 fa parte del pacchetto in esclusiva su SKY?:eusa_think: Semmai dovrebbe scusarsi che non ha mandato le partite in chiaro per tutti gli italiani all'estero...:evil5:
no aspetta mi spiego: un utente prima ha detto che la rai si è scusata con i telespettatori sky, non che io pretenda che si scusi...da qui la mia domanda: invece di scusarsi, lo avrebbero potuto fare...;)

WhiteKnight ha scritto:
Ma cmq il loro dovere sul campo i vari tecnici l'hanno fatto. il che implica che la partita è stata registrata è verra ritrasmessa per permettere alle varie emittenti di recuperare i pezzi mancanti... naturalmente è una mia opnione, correggetemi se sbaglio!!!
bella domanda, bisogna vedere se nelle ritrasmissioni mandano il segnale che hanno ricevuto a Roma o quello che è stato registrato dalla regia mobile allo stadio...

pietro89 ha scritto:
no aspetta mi spiego: un utente prima ha detto che la rai si è scusata con i telespettatori sky, non che io pretenda che si scusi...da qui la mia domanda: invece di scusarsi, lo avrebbero potuto fare...;)
te sei matto :D se la Rai avesse mandato sul sat le partite in 16:9 l'avrebbero accusata di favorire spudoratamente una piattaforma a pagamento, e in Italia certe cose non si fanno :eusa_naughty:

pietro89 ha scritto:
Ahhhhhhhh scusa...Avevo letto solo l'ultima pagina...:D
Cioè la RAI invece di scusarsi di non avere una copertura dtt capillare in tutta Italia, di non rendere disponibile l'HD in tutta Italia con il dtt e di non aver permesso di poter vedere in chiaro le partite a tutti gli italiani all'estero...

Hanno chiesto scusa per il 16:9 negato a SKY? Sembra una barzelletta...:lol:

Bluelake ha scritto:
te sei matto :D se la Rai avesse mandato sul sat le partite in 16:9 l'avrebbero accusata di favorire spudoratamente una piattaforma a pagamento, e in Italia certe cose non si fanno :eusa_naughty:
Però chiedono scusa...:lol: :D :5eek:

Indietro
Alto Basso