Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari a rilento
calogerosclafani ha scritto:Salve,
anch'io ho gli stessi problemi!!!![]()
Ciao.

.... Ok, stavo iniziando a preoccuparmi!!!alex86 ha scritto:Anzi no![]()
Ho scoperto dov'era l'inghippo...Io ho diverse email @alice.it
Solo sull'email principale associata al numero telefonico risulta che "Oggi hai ancora a disposizione 10 SMS GRATUITI"Che spavento
![]()
calogerosclafani ha scritto:.... Ok, stavo iniziando a preoccuparmi!!!
Ciao.
Ps: da qualche giorno non ho più problemi e riesco a inviare gli sms tranquillamente!!!
(sempre con un totale di 10 al giorno). Ora invece mi tocca accedere da quest'altra casella...E ora, col cambio di sistema, al destinatario è visibile il tuo numero di casa!! La cosa, personalmente, a volte mi dà un po' di fastidio...alex86 ha scritto:Rosico comunque perché prima potevo mandare gli sms gratis anche dalle altre email(sempre con un totale di 10 al giorno). Ora invece mi tocca accedere da quest'altra casella...
Quoto!!!GIOSCO ha scritto:E ora, col cambio di sistema, al destinatario è visibile il tuo numero di casa!! La cosa, personalmente, a volte mi dà un po' di fastidio...

... a me non si apre neanche la pagina!Vianello_85 ha scritto:Ha inviato l'sms (per prova) però devo ancora riceverlo![]()