Problema invio sms da alice adsl

• Creatore Discussione Creatore Discussione domani
  • Data di inizio Data di inizio

domani

Digital-Forum Senior
Dai primi di marzo ho dei grossi problemi ad inviare sms dall' homepage di aliceadsl !!!

Sono l'unico o ci sono altri con il mio stesso problema ??

Grazie e ciao a tutti.

Non sei il solo.

Ho provato, mi sta 3 ore per caricare la pagina, ma poi il caricamento non va a buon fine.

Hanno fatto modifiche al sw di gestione ed ogni volta che fanno modifiche poi non funziona na cippa :D

Con un piccolo trucchetto funziona :badgrin: magari a rilento :icon_rolleyes:
Ci si mette su Sms -> bozze o inviati, si attende un po' e poi compare la lista dei messaggi sms e per incanto compare in alto "nuovo sms".

Edit: adesso non ne vuole più sapere :(

Ultima modifica:
calogerosclafani ha scritto:
Salve,
anch'io ho gli stessi problemi!!!:crybaby2:
Ciao.

Io stamani li ho inviati, anche con una certa normalità..... il problema è che dopo già + di un'ora, i msg. non sono arrivati...... bella sòla !!!!

Mah.

Stai inviando un SMS a 1 destinatari per un importo totale di Euro 0.15 (IVA inclusa) che verrà addebitato sul numero 06*******.
GULP ! C'hanno tolto gli sms gratis? :5eek: :5eek:

Infatti ho trovato:
L'invio dell'SMS ad ogni destinatario ha un costo di 15 centesimi di Euro (IVA inclusa) che verrà addebitato sul tuo Conto Telecom Italia.
Se il messaggio ha un testo superiore a 150 caratteri, verrà conteggiato come 2 sms.

Anzi no :D :D Ho scoperto dov'era l'inghippo...Io ho diverse email @alice.it :D
Solo sull'email principale associata al numero telefonico risulta che "Oggi hai ancora a disposizione 10 SMS GRATUITI" :D Che spavento :D

alex86 ha scritto:
Anzi no :D :D Ho scoperto dov'era l'inghippo...Io ho diverse email @alice.it :D
Solo sull'email principale associata al numero telefonico risulta che "Oggi hai ancora a disposizione 10 SMS GRATUITI" :D Che spavento :D
.... Ok, stavo iniziando a preoccuparmi!!!
Ciao.

Ps: da qualche giorno non ho più problemi e riesco a inviare gli sms tranquillamente!!!

Oggi ne ho mandati due uno dei quali al mio telefono ma a distanza di qualche ora non sono arrivati :5eek:

calogerosclafani ha scritto:
.... Ok, stavo iniziando a preoccuparmi!!!
Ciao.

Ps: da qualche giorno non ho più problemi e riesco a inviare gli sms tranquillamente!!!

Rosico comunque perché prima potevo mandare gli sms gratis anche dalle altre email :badgrin: (sempre con un totale di 10 al giorno). Ora invece mi tocca accedere da quest'altra casella...

alex86 ha scritto:
Rosico comunque perché prima potevo mandare gli sms gratis anche dalle altre email :badgrin: (sempre con un totale di 10 al giorno). Ora invece mi tocca accedere da quest'altra casella...
E ora, col cambio di sistema, al destinatario è visibile il tuo numero di casa!! La cosa, personalmente, a volte mi dà un po' di fastidio...

Indietro
Alto Basso