problema js-600c cam t-rex.

etar

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno: è il mio primo post su questo foro
ho il seguente problema con cam t-rex.
L'ho inserita nel mio dec (Jep*sen 6000c) appena arrivata e fungeva perfettamente col firecryp*t 1.3, poi l'ho programmata con la loader card (preda*tor 343). programmazione riuscita perfettamente, ma quando riaccendo il dec se vado in modulo cam mi dice modulo non inizializzato.
La cam e la crd funzionano entrambe: infatti ho riprogrammato la t-rex con il firecr*ypt 1.3 è funge benissimo.
Cosa può essere?
predator corrotto? ma qnd faccio la verifica con i programmi mi dicono che il checsum è ok?
dipende dal fattto che è una t-rex e non una dra gon, ma non dovrebbero essere uguali??
o è normale che mi dica in questo modo?
ma non funge ne da emulatore ne da cam se ci metto una scheda secchia2.
se qualcuno ha lo stesso problema o lo ha avuto e potesse darmi una mano.
Grazie
Il fw e quello che ho avuto da fabbrica 17/03/06

Ultima modifica:
problema risolto.
non inizializzava la cam... forse un bug del fw
in pratica all'accensione non inizializza... per farlo devo togliere ed inserire la cam...

A parte il riconoscimento della cam i problemi continuano sempre con la cam t-rex e preda*tor343. Il problema è che ogni volta che spegno il de poi non la vede piu: devo sfilarla e reinfilarla. inoltre se faccio un pò di zapping mi si blocca, nel senso che la cam non fa più il suo dovere anche se risulta inizializzata ne con ndz ufficiale ne con la crd firecrypt abbinata nè da emu. invece lo slot crd integrato non mi dà problemi di sorta con abb ufficiale mct in secchia 2.
mi domando se devo aggiornare il fw, se devo abbassare il numero di cai*ds della t rex(sono a 16) o se può essere il caldo(in qst giorni sta facendo parecchio caldo dalle mie zone.

Secondo me il problema e' la cam.Io sono ritornato alla vecchia 3.1 che sui miei decoder (compreso un jepssen 8000 PVR) risulta piu' "compatibile".
Per la cronaca avevo una 4.1 che dovrebbe essere come la t-rex (anche se pare che la t-rex abbia qualche problemino di compatibilita' in piu'...).
Se puoi farti prestare una Dragon 3.1 / 3.2 ti consiglio di fare la prova.
Ciao.

non ho da chi farmela prestare una 3.x
provo a fare qualche prova
al massimo vendo la t-rex e mi prendo una matrix reborn

Indietro
Alto Basso