etar
Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno: è il mio primo post su questo foro
ho il seguente problema con cam t-rex.
L'ho inserita nel mio dec (Jep*sen 6000c) appena arrivata e fungeva perfettamente col firecryp*t 1.3, poi l'ho programmata con la loader card (preda*tor 343). programmazione riuscita perfettamente, ma quando riaccendo il dec se vado in modulo cam mi dice modulo non inizializzato.
La cam e la crd funzionano entrambe: infatti ho riprogrammato la t-rex con il firecr*ypt 1.3 è funge benissimo.
Cosa può essere?
predator corrotto? ma qnd faccio la verifica con i programmi mi dicono che il checsum è ok?
dipende dal fattto che è una t-rex e non una dra gon, ma non dovrebbero essere uguali??
o è normale che mi dica in questo modo?
ma non funge ne da emulatore ne da cam se ci metto una scheda secchia2.
se qualcuno ha lo stesso problema o lo ha avuto e potesse darmi una mano.
Grazie
Il fw e quello che ho avuto da fabbrica 17/03/06
ho il seguente problema con cam t-rex.
L'ho inserita nel mio dec (Jep*sen 6000c) appena arrivata e fungeva perfettamente col firecryp*t 1.3, poi l'ho programmata con la loader card (preda*tor 343). programmazione riuscita perfettamente, ma quando riaccendo il dec se vado in modulo cam mi dice modulo non inizializzato.
La cam e la crd funzionano entrambe: infatti ho riprogrammato la t-rex con il firecr*ypt 1.3 è funge benissimo.
Cosa può essere?
predator corrotto? ma qnd faccio la verifica con i programmi mi dicono che il checsum è ok?
dipende dal fattto che è una t-rex e non una dra gon, ma non dovrebbero essere uguali??
o è normale che mi dica in questo modo?
ma non funge ne da emulatore ne da cam se ci metto una scheda secchia2.
se qualcuno ha lo stesso problema o lo ha avuto e potesse darmi una mano.
Grazie
Il fw e quello che ho avuto da fabbrica 17/03/06
Ultima modifica: