Problema Loghi Sky HD

lucaweb ha scritto:
A me invece ieri alle 19 e 30 mi chiama Laura, gentile addetta di Sky in merito alla mia mail per i loghi..

"Sa signor Luca, il responsabile tecnico mi ha detto che sui televisori al plasma esiste una funzione che permette di far effettuare ai loghi dei microspostamenti impercettibili che salvaguardano il pannello"..

Ehm.. il mio non lo ha..

"Sì ma quindi capisce che non è una problematica nostra?"
Questa parte mi fa abbastanza ridere... anche se il tuo televisore avesse avuto questa fantomatica funzione non toglie il fatto che il logo è e rimane assurdo e la problematica è loro eccome
Ma soprattutto... questa funzione esiste veramente???

Certi plasma hano questa possibilità. mi sembra g,i hitachi. ma se spostano di poco l immagine in ogni caso il bianco essendo cosi vasto rimane sempre lo stesso e si stampa!

tulibando ha scritto:
Questa parte mi fa abbastanza ridere... anche se il tuo televisore avesse avuto questa fantomatica funzione non toglie il fatto che il logo è e rimane assurdo e la problematica è loro eccome
Ma soprattutto... questa funzione esiste veramente???
per esistere esiste ma da quanto dichiare il responsabile di NEC su AF-Digitale loro non la implementano in automatico lasciandola a discrezione dell'utente perchè è abbastanza dannosa per la qualità di visione :eusa_think:
e poi come ho detto sopra per la dimensione del logo non credo bastino pochi pixel di spostamento,questo potrebbe valere per il logo i NGC che è veramente pochissimo invasivo :icon_wink:

@ lucagfc

a proposito del logo di SKY SPORT HD che non ti va via prova a visualizzare una schermata completamente bianca per un pò di tempo perchè a quanto pare è un toccasana :eusa_think:

Io mi sono creato una file jpeg completamente bianco e l'ho trasferito sull'hard disk del DVD recorder nella sezione "immagini" e ho notato che dopo la visione di un film su SKY CINEMA HD bastano 10/15 minuti per far sparire l'ombra del logo,mentre con un immagine normale o con l'effetto neve ci volevano delle ore :icon_wink:

Indietro
Alto Basso