liebherr
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mattiapascal ha scritto:Invece chi mi chiedeva delle tv private dal monte delle formiche io ho trovato questo :
http://cst.provincia.bologna.it/plert_schede/pagine_html/Sito192Pag6.html
elettt ha scritto:Grande mattiapascal, ottima info anche se non sono dati recentissimi (c'è ancora l'impianto di radio Tombo in centro a Pianoro che non esiste più da un pò)
edit:
veramente c'è ancora l'impianto sulla torre Asinelli, tolto anni fa per spostarlo a Barbiano e digitalizzarlo....comunque sempre grazie mille!!!
mattiapascal ha scritto:Per esempio vedo che al monte delle Formiche ci sono telesanterno e telecentro,mai visti andare....
Anche in alto...i segnali analogici verso Bologna sono sporchi,troppe riflessioni dal veneto...elettt ha scritto:Telecentro anch'io mai visto, telesanterno a Pizzano paese è ricevibile sul canale 29, molto debole così come molto deboli e disturbatissimi sono i segnali mediaset. Vista l'antenna con cui trasmettono non è che ci sia da pretendere molto....almeno potevano scegliere canali un pelo più liberi.
elettt ha scritto:@BillyClay
67 Dtt da Oggioli? Non me ne sono mai accorto, sei sicuro? Va bene che la sclerosi incombe, ma la settimana scorsa ho giusto dato un'occhio a quella direzione da Pianoro e non ho trovato nulla di DTT.....boh!
BillyClay ha scritto:Si ma non è facile agganciarlo visto che la stessa frequenza 67 è usata in molti siti che arrivano in zona.
Da oggioli solo il 68 ha una ottima potenza e panneli che irradiano in mezza regione!
Dimenticavo: da oggioli mi entrava anche il 56 AllMusic ma ora è debole verso Bologna e Romagna