Problema Mediaset 2[Bologna]

mattiapascal ha scritto:
Invece chi mi chiedeva delle tv private dal monte delle formiche io ho trovato questo :
http://cst.provincia.bologna.it/plert_schede/pagine_html/Sito192Pag6.html

Grande mattiapascal, ottima info anche se non sono dati recentissimi (c'è ancora l'impianto di radio Tombo in centro a Pianoro che non esiste più da un pò)

edit:
veramente c'è ancora l'impianto sulla torre Asinelli, tolto anni fa per spostarlo a Barbiano e digitalizzarlo....comunque sempre grazie mille!!!

elettt ha scritto:
Grande mattiapascal, ottima info anche se non sono dati recentissimi (c'è ancora l'impianto di radio Tombo in centro a Pianoro che non esiste più da un pò)

edit:
veramente c'è ancora l'impianto sulla torre Asinelli, tolto anni fa per spostarlo a Barbiano e digitalizzarlo....comunque sempre grazie mille!!!

Mà da quello che capisco è semplicemente l'elenco delle postazioni,col ,diciamo,il diritto di uso...
Per esempio vedo che al monte delle Formiche ci sono telesanterno e telecentro,mai visti andare....
Che non arrivino per primi a digitalizzare la zona...
A proposito ier sera ho fatto un po' di scansioni e ho trovato due canali interessanti:
22 orizzontale mux Videostar.....ts1,
27 orizzontale 7 gold credo modena...
Il mux B di la 7 sul 62 ,valcava
e credo che possa interessarti il 39 orizzontale del mux b mediaset Modena,,stabile e forte...

mattiapascal ha scritto:
Per esempio vedo che al monte delle Formiche ci sono telesanterno e telecentro,mai visti andare....

Telecentro anch'io mai visto, telesanterno a Pizzano paese è ricevibile sul canale 29, molto debole così come molto deboli e disturbatissimi sono i segnali mediaset. Vista l'antenna con cui trasmettono non è che ci sia da pretendere molto....almeno potevano scegliere canali un pelo più liberi.

elettt ha scritto:
Telecentro anch'io mai visto, telesanterno a Pizzano paese è ricevibile sul canale 29, molto debole così come molto deboli e disturbatissimi sono i segnali mediaset. Vista l'antenna con cui trasmettono non è che ci sia da pretendere molto....almeno potevano scegliere canali un pelo più liberi.
Anche in alto...i segnali analogici verso Bologna sono sporchi,troppe riflessioni dal veneto...
Unica strada percorribile il DDT...alcune zone in alto ricevono bene anche da monte calderaro o da barbiano......io solo da castel maggiore...

Ultima modifica:
elettt ha scritto:
@BillyClay
67 Dtt da Oggioli? Non me ne sono mai accorto, sei sicuro? Va bene che la sclerosi incombe, ma la settimana scorsa ho giusto dato un'occhio a quella direzione da Pianoro e non ho trovato nulla di DTT.....boh!

Si ma non è facile agganciarlo visto che la stessa frequenza 67 è usata in molti siti che arrivano in zona.
Da oggioli solo il 68 ha una ottima potenza e panneli che irradiano in mezza regione!
Dimenticavo: da oggioli mi entrava anche il 56 AllMusic ma ora è debole verso Bologna e Romagna

BillyClay ha scritto:
Si ma non è facile agganciarlo visto che la stessa frequenza 67 è usata in molti siti che arrivano in zona.
Da oggioli solo il 68 ha una ottima potenza e panneli che irradiano in mezza regione!
Dimenticavo: da oggioli mi entrava anche il 56 AllMusic ma ora è debole verso Bologna e Romagna

Scusa eh...mà il 67 dtt da oggioli cosa manda ?

LA7 mux A come da Osservanza, S.Luca, Imola-Fontanelice, ecc

Indietro
Alto Basso