Problema Mux1 Mediaset [Cavarzere-VE]

te l'ho già detto!!! il segnale è diviso male!!! ed è bassissimo sul quella presa....Rifai la distribuzione innanzi tutto...poi eventualmente passerai ad ampificazione e antenne. Ma una cosa per volta!!

BillyClay ha scritto:
te l'ho già detto!!! il segnale è diviso male!!! ed è bassissimo sul quella presa....Rifai la distribuzione innanzi tutto...poi eventualmente passerai ad ampificazione e antenne. Ma una cosa per volta!!

Bene. Ho già chiamato l'antennista.

Oggi però è successo una cosa strana, ero a pranzo dalla mia ragazza e così per curiosità ho portato la il decoder per provare, prima di andare ho controllato che la situazione fosse quella di prima a casa mia ed effettivamente non andava nulla, sono andato da lei e andava tutto perfettamente.

Torno a casa mia, ri-collego il decoder alla mia tv e ora funziona tutto perfettamente come prima, il canale ogni tanto ha un salto di segnale ma tutto sommato funziona!

Incredibile

è normale se sei al pelo della soglia...
Intanto fatti mettere un divisore 4 vie nuove per collegare i cavi verso le 4 prese e controlla che queste siamo in buono stato e di tipo diretto (non attenuato, NON prese passanti).
Il segnale deve essere UGUALE ad ogni presa

Sono tornato a vedere perfettamente il Mux1, in cambio però non vedo più il Mux con Canale5, Italia1 e Rete4.

Che sia stato depotenziato il secondo per potenziare il primo?

P.D.B.E. ha scritto:
Sono tornato a vedere perfettamente il Mux1, in cambio però non vedo più il Mux con Canale5, Italia1 e Rete4.

Che sia stato depotenziato il secondo per potenziare il primo?
Non c'entra niente. Si tratta di impianti distinti.
Hai provato a verificare e/o sistemare la distribuzione del segnale come giustamente suggerito da BillyClay? Finché non procedi in questo senso... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso