adamototanelli
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 9 Maggio 2004
- Messaggi
- 34
Da qualche giorno il mio tv Samsung UE40D6000 collegato in hdmi al mio dec.My Sky hd,mi continua a dare assenza di segnale.
Dopo essermi recato in un centro sky,dove hanno constatato il perfetto funzionamento del decoder,mi e' ststo detto che il problema e ' del mio Samsung.
Premetto che la samsung per questo tv ha rilasciato l'unico agg. che ha regolarmente acqisito.
Ho contattato due centri assistenza di Milano i quali ignari di questo problema ,mi hanno rimandato al numero verde samsung.
Qui la risposta,tanto per dire qualcosa,e' stata quella di riportare il tv alle impostazioni di fabbrica.(cosa che non sono sicuro nel fare)
Aggiungo che il tv in scart riceve il segnale del decoder e che altre periferiche sono regolarmente collegate in hdmi perfettamente funzionanti.
Consiglio,che faccio?
Dopo essermi recato in un centro sky,dove hanno constatato il perfetto funzionamento del decoder,mi e' ststo detto che il problema e ' del mio Samsung.
Premetto che la samsung per questo tv ha rilasciato l'unico agg. che ha regolarmente acqisito.
Ho contattato due centri assistenza di Milano i quali ignari di questo problema ,mi hanno rimandato al numero verde samsung.
Qui la risposta,tanto per dire qualcosa,e' stata quella di riportare il tv alle impostazioni di fabbrica.(cosa che non sono sicuro nel fare)
Aggiungo che il tv in scart riceve il segnale del decoder e che altre periferiche sono regolarmente collegate in hdmi perfettamente funzionanti.
Consiglio,che faccio?