Da ieri mi capita questa cosa: quando accendo il myskyhd per poter accedere a sky devo scegliere tramite SOURCE dal telecomando della tv se vedere tramite scart o hdmi mentre fino al giorno prima quando accendevo il decoder andava direttamente su scart e poi io mettevo su hdmi.
Il problema più fastidioso però e non capisco da cosa dipenda perché non l’aveva mai fatto (ho il myskyhd samsung dsb-pp990v da dicembre 2010) si verifica quando accendo il decoder, scelgo la source tramite telecomando della tv se scelgo hdmi automaticamente va in scart e viceversa, fa questo passaggio automaticamente e continuo da hd a sd e viceversa per un paio di minuti fino a che sembra stabilizzarsi su hd.
Ho provato a staccare la spina,ma continua a farlo.
Come posso risolvere il problema?grazie mille.
Il problema più fastidioso però e non capisco da cosa dipenda perché non l’aveva mai fatto (ho il myskyhd samsung dsb-pp990v da dicembre 2010) si verifica quando accendo il decoder, scelgo la source tramite telecomando della tv se scelgo hdmi automaticamente va in scart e viceversa, fa questo passaggio automaticamente e continuo da hd a sd e viceversa per un paio di minuti fino a che sembra stabilizzarsi su hd.
Ho provato a staccare la spina,ma continua a farlo.
Come posso risolvere il problema?grazie mille.