• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema NOKIA 310 T

Ho disabilitato il caricamento automatico delle applicazioni interattive, che peraltro avevo già deciso di disabilitare perché mi dava fastidio, e il problema sembra essersi risolto. Ringrazio Papu e gianca68 per il consiglio.
 
Ultima modifica:
ricapitolando

Quindi, ricapitolando:

chi ha già un abbonamento pagato su MP o LA7 continua a vederlo fino alla scadenza.

Dalla prossima estate, ad esempio io prenderò una nuova carta MP per sopraggiunta scadenza, e dovrò cambiare anche il ricevitore, giusto?

Il Nokia potrò sempre usarlo, ma solo come Zapper (lo si diceva già precedentemente, o su qualche altro 3d).

E' tutto giusto? :eusa_think:

Grazie in anticipo a chi vorrà fugare i miei dubbi!
 
sando ha scritto:
Ah beh se è così...

Ma la PPV nn andrà pure lei col Nagra 3? E se questi nn me lo aggiornano?

Il nagra 3 serve per utilizzare nuove funzioni come la PPT.


Anche se non verrà aggiornato si potrà usare per la PPV.

Quindi ok film e partite
 
ERCOLINO ha scritto:
Il nagra 3 serve per utilizzare nuove funzioni come la PPT.


Anche se non verrà aggiornato si potrà usare per la PPV.

Quindi ok film e partite
Ok, grazie, ora mi è chiaro. :icon_wink:
 
Nokia 310t

Buongiorno a tutti...

Da un paio di giorni il mio ricevitore non riesce più ad avviarsi, e cioè: ho provato a staccare la spina e poi a riattaccarla, e il led del ricevitore, anzichè diventare verde (o rosso), inizia a lampeggiare (color rosso) ininterrottamente senza darmi la possibilità di poter accenderlo, ne con il telecomando ne direttamente dal ricevitore....qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema???

prima di contattare un centro assistenza (dove i tempi di attesa di una risposta sono lunghissimi) provo a sentire voi se potete darmi una mano...grazie...:icon_wink:
 
Il mio lo fa sempre ma aspettando circa un minuto smette di lampeggiare e può essere acceso.
 
Sì, a volte ci mette tempo ad accendersi e lampeggia per un pò, a me quando accade è per meno di un minuto, appena pochi secondi (mi par di ricordare).
 
più di un minuto...3 giorni!!!

Magari la lucetta rossa finisse di lampeggiare entro 1 minuto...è da ormai 3 giorni che lampeggia ininterrottamente!! cosa può essere???:eusa_wall:
 
allora...

avevo provato a cercare il nuovo software su un canale qualsiasi (non sapevo bisognasse sintonizzarsi su BOING o LA7), e ovviamente mi ha dato come risultato "nessun nuovo software disponibile"....poi la sera ho spento col telecomando il ricevitore, e la mattina dopo ho visto che lampeggiava e non ha più smesso...che faccio??? :eusa_think:
 
Proverei a tenerlo staccato dalla corrente una nottata quando vai a letto stacchi il decoder e alla mattina lo riaccendi.
Alcuni decoder così si sono sistemati.

Sul fattore dell'aggiornamento non è indispensabile sintonizzarsi su un determinato canale, poichè all'atto dell'aggiornamento il decoder fa la ricerca su tutti i canali disponibili.
 
già fatto...

Ho provato a tenerlo staccato dalla corrente per una notte intera, ma il giorno dopo una volta acceso il led rosso ritorna a lampeggiare, e non ho nessuna possibilità di accendere il ricevitore (led verde) ne col telecomando ne manualmente...Uff!! :eusa_wall:
 
devi fare un reset! Stacca la spina e riattacala tenendo contemporaneamente i pulsanti sul ricevitore standby e freccia su, dopo qualche istante lascia i pulsanti! (Io ho il nokia, e una volta ho avuto lo stesso tuo prolema, però questa procedura l'ho fatta solo una volta, per cui spero di ricordarmi bene).Ciao!
 
Se non va ancora prova a lasciarlo scollegato per un po togliendo tutti i cavi (alimentazione, scart, antenna).
 
(NOKIA 310T) allora...nuovo problema...

Buongiorno a tutti...

Allora, resettando il ricevitore è stata una buona soluzione in quanto ora funziona tutto regolarmente....tranne però dei problemi con la tessera Mediaset Premium...vi spiego meglio: ho comprato la tessera, l'ho inserita nel box, e mi compare a video la scritta "tessera illeggibile o danneggiata" e, a volte, "verificare l'esatto verso d'inserimento della tessera"...premetto che la tessera è stata inserita correttamente....bene, ho letto nelle istruzioni di Mediaset Premium che in questi casi occorre aggiornare il ricevitore digitale...ho provato a fare la ricerca di un nuovo software da scaricare e mi da come esito "nessun nuovo software trovato".....ho guardato le impostazioni del ricevitore e queste sono gli attuali parametri:
VERSIONE HARDWARE = 310T V2
SOFTWARE DEL SISTEMA = 1.0.0 (Mar 03 2005) ITALY
VERSIONE BOOT SOFTWARE = 1.6

Che faccio????? :eusa_think:

grazie nuovamente a tutti per l'aiuto che mi state offrendo...
 
Sembrerebbe da aggiornare, prova a guardare sul sito di Mediasetpremium o nell'applicazione interattiva quando c'è l'aggiornamento. Più di un anno fa l'avevo aggiornato sintonizzandomi su Boing alle 19.00.
 
Indietro
Alto Basso