osvysat ha scritto:Acer travelmate 5514.
All'avvio del Pc premi il tasto F10 e poi ripristina le impostazioni di fabbrica.
Ti riporterà il Pc come il giorno in cui l'hai comprato
L'eventuale contenuto che hai su D (Dati) non verrà cancellato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osvysat ha scritto:Acer travelmate 5514.
Dopo aver premuto F10 mi esce una schermata nera con scritto :ERCOLINO ha scritto:All'avvio del Pc premi il tasto F10 e poi ripristina le impostazioni di fabbrica.
Ti riporterà il Pc come il giorno in cui l'hai comprato
L'eventuale contenuto che hai su D (Dati) non verrà cancellato
ERCOLINO ha scritto:Se hai fatto come ti ho detto dovrebbe uscire la schermata di ripristino.
vedi bene nel piccolo periodo del boot del bios... in basso dovrebbe uscire il main manu.Se non esce, entra nel bios e abilitalo.... potrebbe essere disabilitato dalla casaosvysat ha scritto:Si ma poi cosa si deve premere per ripristinare....non succede nulla. Scusa ma non ci cspisco molto purtroppo. Ciao grazie.
forese è keywordERCOLINO ha scritto:Sinceramente non so cosa ti chieda ,ma keyboard sta per tastiera.
Il ripristino è molto semplice ,quindi non capisco come mai stai trovando tutti sti problemi.
secondo me è keyword... cioe la password del bios....Biscuo ha scritto:Io mastico poco l'inglese, ma la Keyboard dovrebbe essere la tastiera.
Forse dovevi premere Invio o qualche altro pulsante dalla tastiera......
secondo me hai pigiato ad intermittenza F8... quello è il menu start up di windowsosvysat ha scritto:Possibile che non riesco ad uscirne?
Una volta selezionato ripristina computer mi esce una schermata con alcune opzioni:
Startup repaair
Sistem rettore
Windows complete pc restore
Windows memory diagnostic tool
Commando prompt
Se premo shut down torna in dietro
Se premo restart si riavvia il pc normalmente
Ma non mi ripristina il pc a come se fosse nuovo.
Booohhhhhh
landtools ha scritto:secondo me hai pigiato ad intermittenza F8... quello è il menu start up di windows