Problema notebook

Appena accendi il Pc ,premi ripetutamente più volte il tasto F10 ,fino a quando esce la schermata di ripristino

Devi premere Alt+F10
Controlla se la partzione nascosta è attiva (si vede dal bios).

Dai un'occhiata al video tratto da Youtube, che ho postato poco sopra (è in inglese, ma si capisce cosa bisogna fare!).

Ok sono riuscito a farlo partire ma in questo momento c'é l'esecuzione di acer launch ed é fermo da più di un'ora a 9/10....sembra inchiodato.....c'è scritto : grazie. Vi ringraziamo per aver scelto questo prodotto acer. Per maggiori informazioni visitare il sito acre.com.
Sembra bloccato.......quanto tempo occorre?

Ci va tempo per il ripristino ,però un po' strano che sia fermo li da cosi tanto tempo

L'ho spento e riacceso ma è sempre fermo a9/10....e non mi fa fare altro perche non si chiude la finestra.

Ho rifatto il ripristino ma non cambia nulla....tutto bene fino a un certo punto e poi nell'esecuzione di acer launch si blocca a 9/10...è poi mi compare sulla barra in basso un'icona di un hardware disk e mi dice: spazio su disco insufficiente in PQSERVICE(F).
Per liberare spazio in questa unitá eliminando file vecchi o non necessari, fare clic qui.....è poi sempre in basso mi esce "opzioni pulizia disco"..... Ma non riesco a proseguire perchè nascosta sotto la finestra di acer launch che non si chiude. Che fare? Grazie

Quella è la partizione nascosta per il ripristino del Pc e se per caso ha qualche problema ,non lo ripristini più da li il portatile.

In questo caso servono i CD di ripristino

ERCOLINO ha scritto:
Quella è la partizione nascosta per il ripristino del Pc e se per caso ha qualche problema ,non lo ripristini più da li il portatile.

In questo caso servono i CD di ripristino
I cd di ripristino non li ho....sai dove posso trovarli?
Posso scaricarli da qualche parte? Se non é possibile pubblicamente puoi dirmelo in privato? Grazie

Ho rifatto il ripristino ma a un certo punto si é bloccato il processo di countdown del ripristino stesso e non va più avanti....non risponde più. Come se avessi toccato qualcosa. Mi sa che devo portarlo in assistenza e far re installare Windows vista.:doubt:

osvysat ha scritto:
Ho rifatto il ripristino ma a un certo punto si é bloccato il processo di countdown del ripristino stesso e non va più avanti....non risponde più. Come se avessi toccato qualcosa. Mi sa che devo portarlo in assistenza e far re installare Windows vista.:doubt:
spediscimelo che in una giornata te lo metto apposto io.... naturalmente a costo zero...

Ti ringrazio landtools...mi domando però se ci sia qualcuno della mia zona disposto a ripristinarmelo senza dover spedire. Abito a Vigevano. Grazie

osvysat ha scritto:
Ti ringrazio landtools...mi domando però se ci sia qualcuno della mia zona disposto a ripristinarmelo senza dover spedire. Abito a Vigevano. Grazie
non ci sono problemi per me.. le uniche spese che devi affrontare sono la spedizione e il recupero poi al resto ci penso io....

Indietro
Alto Basso