Problema pagamento con postepay

Perdonatemi, ma il pagamento non avviene in automatico se ci sono piu' soldi di quanto sia il tuo debito, giusto?
ciao angelo

evidentemente ancora ci sono problemi con la fatturazione su postepay nonostante chi la usava molto tempo fa...senza dire che era una postepay...NON AVEVA PROBLEMI...

x me come al solito si sono complicati la vita, e il prgramma di prelievi si impalla quando vede la postepay(a qualcuno chiesero di caricare + di 150 euro per poterne addebitare 15

... non è un problema che riguarda la carta postepay!;) Probabilmente SKY non addebita l'importo della fattura il giorno esatto della scadenza. Anche un mio amico che paga tramite carta di credito Visa (non Visa Electron) trova l'addebito un paio di giorni dopo la scadenza!!!;) Staremo a vedere!!!:D
Ciao.

stesso problema, siamo al 22 e il 20 è scaduta la fattura di 14.99 euro.
non ho addebiti sulla carta postepay e dentro ho 100 e rotti euro.

Non capisco perchè eppure ad ottobre quando ho fatto mondo+cinema a 15 euro si son presi i 49 euro tranquillamente.

mah.. spero non mi arrivino multe o doppie fatture da pagare ecc..perchè in caso mi inc...:mad: :mad:

MauryZ ha scritto:
stesso problema, siamo al 22 e il 20 è scaduta la fattura di 14.99 euro.
non ho addebiti sulla carta postepay e dentro ho 100 e rotti euro.

Non capisco perchè eppure ad ottobre quando ho fatto mondo+cinema a 15 euro si son presi i 49 euro tranquillamente.

mah.. spero non mi arrivino multe o doppie fatture da pagare ecc..perchè in caso mi inc...:mad: :mad:
... tranquillo!!!;) Stamattina ho controllato l'estratto conto online della mia postepay e risulta l'addebito!!!;) Nell'area fai da te del sito di Sky non risulta ancora l'operazione!!!:D Di norma Sky addebita l'importo della fattura, sulla carta di credito, 1 o 2 giorni dopo la scadenza!!!;)
Ciao.

tutto ok anche a me

Controllato sulla postpay, non e' ancora visualizzato materialmente l'addebito, ma ho un saldo disponibile piu basso del saldo contabile, e la differenza corrisponde esattamente al canone di sky
ciao angelo

roccia ha scritto:
Controllato sulla postpay, non e' ancora visualizzato materialmente l'addebito, ma ho un saldo disponibile piu basso del saldo contabile, e la differenza corrisponde esattamente al canone di sky
ciao angelo
... esattamente!!!;):D
Ciao.

Anche a me risulta l'addebito su postepay :) e sul fai da te di sky c'è la data di incasso 22/01/2009 ;) tutto ok :icon_bounce: :icon_bounce: :D

quindi tutto OK...avete fretta di pagare eh???

tra l'altro penso che sky abbia un sacco di pagamenti arretrai e gente con bollettino che nn paga regolarmente...ma prima di staccare il segnale ce ne mette...le penali nn partono neanche anche xkè si rivolge a quelle società fasulle di "strozzini" che minacciano ma oltre quello nn possono fare

MauryZ ha scritto:
Anche a me risulta l'addebito su postepay :) e sul fai da te di sky c'è la data di incasso 22/01/2009 ;) tutto ok :icon_bounce: :icon_bounce: :D
... a me come data di incasso risulta 23/01/2009!!!:evil5:
Ciao.

Indietro
Alto Basso