Problema premium e mux rete A [Casale Monferrato]

kukend

Digital-Forum New User
ciao è da un po di tempo che non riesco più a vedere in modo decente i canali del calcio di mediaset. questo capita di solito alla sera, quando le partite sono trasmesse in diretta. al pomeriggio della domenica ancora ancora non mi da troppi fastidi. il problema è che la partita si vede a scatti continui così non mi permette di capire niente. oltre a ciò quando piove e il tempo è brutto le cose peggiorano.

io ho un decoder adb 2100, e vivo in una palazzina con impianto centralizzato rifatto da 2 anni.
i canali del pacchetto calcio li ricevo sul 67. il livello di segnale è 22 su 100 mentre la qualità del segnale è 0 su 100. quello che trovo strano però è che al mattino e al pomeriggio la qualità del segnale invece tocca tranquillamente 80 se non 90 come percentuale.
io abito a Casale Monferrato in provincia di Alessandria.
invece i canali del mux di rete A li prendo tutti però mi appaiono tutti neri con la scritta nessun segnale o questo canale non è più trasmesso.
avete qualche idea a proposito??
grazie!!

l'impianto è stato rifatto nuovo 2 anni fa. il segnale in casa mia arriva un po basso però.
ho visto la lista dei canali visibili però non trovo il mux di rete A, mi confermi??
cmq perchè prendo i canali e non li vedo mai??
c'è da dire quasi tutte le sere o sempre quando ci sono le partite in diretta su premium la qualità del segnale è pari a zero. come mai??

Indietro
Alto Basso