ciao è da un po di tempo che non riesco più a vedere in modo decente i canali del calcio di mediaset. questo capita di solito alla sera, quando le partite sono trasmesse in diretta. al pomeriggio della domenica ancora ancora non mi da troppi fastidi. il problema è che la partita si vede a scatti continui così non mi permette di capire niente. oltre a ciò quando piove e il tempo è brutto le cose peggiorano.
io ho un decoder adb 2100, e vivo in una palazzina con impianto centralizzato rifatto da 2 anni.
i canali del pacchetto calcio li ricevo sul 67. il livello di segnale è 22 su 100 mentre la qualità del segnale è 0 su 100. quello che trovo strano però è che al mattino e al pomeriggio la qualità del segnale invece tocca tranquillamente 80 se non 90 come percentuale.
io abito a Casale Monferrato in provincia di Alessandria.
invece i canali del mux di rete A li prendo tutti però mi appaiono tutti neri con la scritta nessun segnale o questo canale non è più trasmesso.
avete qualche idea a proposito??
grazie!!
io ho un decoder adb 2100, e vivo in una palazzina con impianto centralizzato rifatto da 2 anni.
i canali del pacchetto calcio li ricevo sul 67. il livello di segnale è 22 su 100 mentre la qualità del segnale è 0 su 100. quello che trovo strano però è che al mattino e al pomeriggio la qualità del segnale invece tocca tranquillamente 80 se non 90 come percentuale.
io abito a Casale Monferrato in provincia di Alessandria.
invece i canali del mux di rete A li prendo tutti però mi appaiono tutti neri con la scritta nessun segnale o questo canale non è più trasmesso.
avete qualche idea a proposito??
grazie!!