Problema presa antenna

cmq se volete sapere.. abito a porto torres (ss) in sardegna.. sulle altre cose che mi avete chiesto.. sull impianto etc nn so.. se mi dite come posso fare.. ve lo spiego volentieri.. io purtroppo nn sono molto ferrata.. di norma ho sempre guardato mio padre maneggiare qst cose.. nonostante lui cmq nn sia un tecnico o un esperto.. è la prima volta che mi mettevo.. sperano di riuscire a far qualcosa.. senza chiamare di nuovo l antennista.. che siccome non ha voluto mettermelo apposta li.. xk a quanto pare gli rompeva .. a me scoccia chiamarlo.. tutto li..

1) foto antenne
2) seguire i cavi che partono dalle antenne per annotare sigle e fotografare tutti gli apparecchi ad essi collegati (amplificatori e/o miscelatori, partitori e/o derivatori, prese)
3) fare un piccolo schema dei collegamenti con eventuali lunghezze dei cavi anche approssimate ad esempio come questo:
http://imagizer.imageshack.us/a/img540/418/0hCPN1.jpg
4) specificare se si tratta di un impianto condominiale o singolo.

ti posso già dire che è un impianto singolo... per il resto.. oddio.. dovrei salire sopra per fare la foto all intenna.. quindi nn so se riesco.. .. per le altre prese vi posso dire che sono identiche a quella ch vi ho fatto vedere.. lui ha bucato e ha messo qst connettori F nelle tre stanze di sopra.. oltre che giu.. magari chiedo a mio padre lui sa qualcosa di più..

so che il cavo dell antenna scende dritto nello sgabuzzino del piano di sopra.. da li si dirama alle stanze.. infatti lui aveva detto che se qst lavoro che aveva fatto nn bastava doveva lavorare da li. nello sgabuzzino..

Indietro
Alto Basso