Problema Rai Premium - Niente immagini

..confermo il COSTANTE e DURATURO oscuramento di Raipremium....:mad: ..inoltre sul mio HUMAX COMBO TIVUSAT da circa 1 giorno saltella pure il formato schermo di RAI4,passando da 16:9 a 4:3 e viceversa senza mai fermarsi....:5eek:

Si, confermo lo schermo nero su rai premium come scritto già da molti, il saltellamento di formato su rai 4 e il flag spesso errato su rai 5....a volte la rai è veramente indifendibile :icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..confermo il COSTANTE e DURATURO oscuramento di Raipremium....:mad: ..inoltre sul mio HUMAX COMBO TIVUSAT da circa 1 giorno saltella pure il formato schermo di RAI4,passando da 16:9 a 4:3 e viceversa senza mai fermarsi....:5eek:

esattooooo, accidenti mi sono giocato omicidio a luci rosse, ma che cavolo fanno???:mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :evil5: :evil5:

..questi "accadimenti" dimostrano QUANTO la Rai (e non solo...) ci tenga a Tivùsat.....:eusa_naughty:

Evidentemente la "solita" donna delle pulizie ha spostato qualche tasto e il "guardiano del faro" aveva altro da fare :D

per fortuna ,stamane. la sciura Maria, mentre era intenta a fare pulizie del lunedi, è inciampata nel tasto che riabilita la codifica Nagra3
permettendo cosi il ritorno delle immagini.

Tornato ;)
Come pensavo.... nel weekend probabilmente è tutto automatico e non c'è nessuno che sta a controllare....
Infatti i problemi vengono sempre risolti di lunedi (giorno lavorativo) :D

Quasi certamente hai ragione però il call center di RAIWay funziona tutti i giorni (festivi compresi) dalle 8.00 alle 23.00 quindi magari se fossero stati avvertiti.....

è una mia impressione o rai premium si vede meglio , qualcuno ha la mia stessa impressione ?:icon_bounce:

ale89 ha scritto:
.....
nel weekend probabilmente è tutto automatico e non c'è nessuno che sta a controllare....

Bei caxxoni,a prendere per i fondelli l'utenza,riescono alla meglio....pero'.

Gladiator87 ha scritto:
Tanto per cambiare solo audio su rai premium
e guarda caso sempre il Sabato..
quindi ora per ritornare a vedere le immagini..tocca aspettare lunedi?:icon_rolleyes:
quindi chi vuole vedere qualcosa nel weekend si attacca al tram?:icon_rolleyes:
capisco i problemi tecnici..ci mancherebbe..
ma questo problema del solo audio si sta verificando veramente spesso ...
troppo direi..
a Rai non interessa piu Rai Premium?
che lo togliessero allora!

1951salisbury ha scritto:
sul dtt tutto ok , ma che due mandorle con questo rai premium e guarda caso sempre di sabato :eusa_wall: :eusa_wall: e io pagoooooooooooo

Non lamentarti troppo!!
Tu almeno sul DTT lo vedi (come me); pensa a quel paio di milioni di italiani e forse più che il dtt non raggiunge;loro si che pagano per niente :eusa_wall: .

Ciao.

Dino

Indietro
Alto Basso