Problema Rai Premium - Niente immagini

sono pienamente in accordo, e cmq ho dei dubbi che si tratti di un semplice inconveniente tecnico visto che almeno le ultime due volte la cosa cade sempre di sabato.... forse si tratta di negligenza o stupide sperimentazioni? resta il fatto che anche per la casistica che ha assunto mi sembra un disservizio troppo ''gratuito'' e questo lascia una certa tristezza su come vengono trattati i telespettatori di tivusat ....

dino46 ha scritto:
Non lamentarti troppo!!
Tu almeno sul DTT lo vedi (come me); pensa a quel paio di milioni di italiani e forse più che il dtt non raggiunge;loro si che pagano per niente :eusa_wall: .

Ciao.

Dino

non è sempre detto che uno si debba lamentare solo nel caso sia colpito direttamente, bisognerebbe guardare ogni tanto al di fuori del proprio orticello e mi fermo qui altrimenti vado in OT

ciao
andrea

analisi trasponder 11.804 Vericale con Transedit :

come vedete..
sul trasponder .Rai premium è presente solo con l'audio codificato..
e manca il segnale video
quindi ,non è una questione di codifica sballata..come pensavo inizialmente

e in Rai dormono..:icon_rolleyes:

happymouse ha scritto:
analisi trasponder 11.804 Vericale con Transedit :

come vedete..
sul trasponder .Rai premium è presente solo con l'audio codificato..
e manca il segnale video
quindi ,non è una questione di codifica sballata..come pensavo inizialmente

e in Rai dormono..:icon_rolleyes:

più che dormono secondo me non ci sono:eusa_whistle:

si, sul sat non si vede, ma si sente a strappi ..... :sad:

Lo provato con 3 decoder sat diversi....... a proposito, ieri ho installato un edision argus mini sat ip, con la cam/tivusat originale, funziona una meraviglia e il decoder costo verramente poco per quello che offre....!

Rai Premium Tivu' Sat (i-can 2850)

non riesco piu' a vedere Rai Premium su tv sat da un po di tempo il decoder e' l'i-can 2850 tutti gli altri canali li apre invece di Rai Premium solo l'audio e schermo nero. inoltre se vado a menu' tivu sat mi dice con qualsiasi tessera tivusat tessera danneggiata o illeggibile in entrambi gli slot, pero' quando ci sono programmi criptati li apre regolarmente.
qualcuno sa se' e' un mio problema oppure e' il canale stesso che li ha? grazie

Beh parlare di "abbonamento" non esageriamo ma comunque ci sono dei problemi seri per rai Premium sul satellite e si dovrebbero sbrigare a risolvere! E non far passare un intero weekend per la risoluzione del problema!

Indietro
Alto Basso