Problema registrare sky con dvdrecorder!!!

imho il migliore sistema per registrare ai fini di tenere poi un archivio è quello di scaricare il flusso audio/video da sat già decodificato . ovviamente con la scheda ufficiale. e poi dal file TS (trasport stream) farne delle versioni compresse ed archiviabili. per un uso quotidiano registra-guarda&cancella certamente se mettono il Macrovision è un guaio. credo che anche su vhs il problema ci sia uguale.

raga ho letto nelle vostre risposte alcune affermazioni che mi fanno capire che avete un pò di confusione eheh...allora la cosa preoccupante è che alice nn ti proibisce di registrare dai propri canali anzi, penso che usi questo mezzo per attrarre clienti. Il fatto è invece un altro è sky (da come hanno detto all'assistenza clienti) che sta inviando il segnale criptato, perchè da come ho capito dicono che è un problema di sky...ma quale problema lo fanno apposta sicuramente...ora chissà che nn adoperi la stessa tecnica anche via satellite

dvdsilver ha scritto:
raga ho letto nelle vostre risposte alcune affermazioni che mi fanno capire che avete un pò di confusione eheh...allora la cosa preoccupante è che alice nn ti proibisce di registrare dai propri canali anzi, penso che usi questo mezzo per attrarre clienti. Il fatto è invece un altro è sky (da come hanno detto all'assistenza clienti) che sta inviando il segnale criptato, perchè da come ho capito dicono che è un problema di sky...ma quale problema lo fanno apposta sicuramente...ora chissà che nn adoperi la stessa tecnica anche via satellite

solito scarica barile. :eusa_think:

a questo punto se fosse sky, e perchè ha ceduto alle richieste delle major come ha detto Boothby. potrebbe anke essere che quando una paytv comincia ad avere un vasto pubblico, le case cinematografiche comincino a preoccuparsi...

pietro89 ha scritto:
a questo punto se fosse sky, e perchè ha ceduto alle richieste delle major come ha detto Boothby. potrebbe anke essere che quando una paytv comincia ad avere un vasto pubblico, le case cinematografiche comincino a preoccuparsi...

tutti i metodi anticopia sono voluti delle major e se dicono...o li usi o non ti vendo nulla...c'è poco da contrattare

Burchio ha scritto:
tutti i metodi anticopia sono voluti delle major e se dicono...o li usi o non ti vendo nulla...c'è poco da contrattare

Quindi... se lo faranno sul serio Sky saranno in parecchi a dare disdetta... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Quindi... se lo faranno sul serio Sky saranno in parecchi a dare disdetta... :eusa_think:

a parte che stiamo facendo inutile allarmismo. quei sistemi sono in vigore già da tempo. e sky non ha dato segni di passare a usarli a breve. cmq la faccenda è senz'altro delicata. xkè se per non attivare la protezione sky si vede chiudere le porte in faccia dalle major non sarebbe proprio una bella "pubblicità acchiappa abbonati" e quindi farebbe i suoi conti.

intanto pensiamo a ora...e poi come al solito l'abbonato medio non registra sky...la guarda e quindi al solito le disdette in massa si ridurranno a normali disdette molto diluite nel tempo di noi "4 gatti del forum" (figurativo):D

Terlizzi6 ha scritto:

ma perché vi preoccupate? ci sono tantissimi "aggeggi" che permettono via scart di superare il macrovision... quindi non c'è nessun problema :D

in effetti ci siamo fatti prendere un pò di allarmismo, che peraltro riguardava alice...

iceman314 ha scritto:
ma perché vi preoccupate? ci sono tantissimi "aggeggi" che permettono via scart di superare il macrovision... quindi non c'è nessun problema :D

Quel giorno che macrovision invaderà sky via sat ci sarà un boom di vendita di schede skystar2 e del kit occorrente per registrar sky in tutta tranquillità :lol:

dvdsilver ha scritto:

Alice non so, ma per Infostrada TV, l'uso del Macrovision è una scelta deliberata dell'azienda:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=783266&postcount=69

Indietro
Alto Basso