ma é cosi da sempre? oppure prima lo vedevi meglio?
Non lo sò perchè ho montato da poco l'antenna sul balcone, perchè sono stato sempre con un'antenna condominiale sulla quale il canale 36 si vede bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma é cosi da sempre? oppure prima lo vedevi meglio?
se i vicini lo ricevono bene puo darsi che la posizione dell'antenna non sia ideale...hai provato a spostare il palo un po piu a destra o un po piu a sinistra? perche non adoperi la condominiale se funziona bene?
il cavo é importante il migliore é 6,8mm classe A+; hai provato a spostare il palo a destra o a sinistra?
L'antenna che hai sul balcone più o meno di quanti metri è più bassa di quella condominiale?
Se hai spazio prova a fare la stratificazione anche verso l'alto
Allora è il caso come già detto sopra, di cambiare antenna e cavi utilizzando Uhf e Vhf separate
prima devi ottenere un buon segnale in antenna poi se ne riparla.
io non so per quale motivo il mux2 in molti siti di trasmissione risulta sempre il primo ad avere problemi per molti utenti, taglio dei centralini incluso, io non riesco a sintonizzare il mux2 in maniera stabile da valcava per esempio, con nessuna antenna e con nessun centralino e tutti gli altri mux volano
Saluti
Lorenzo
EDIT: cmq con una log ... proverei con qualcos'altro, come ho fatto per valcava, solo che nel mio caso non ho risolto neanche con la sigma 9 . Sigh!
quanto indica ora la diagnostica del televisore?