Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Mctayson09 ha scritto:Ragazzi, da quando hanno attivato Italia1 HD nel mux MDS2, la mia tv Sony KDL32EX720 non lo trova....come fare?
Premetto che ricevo dal ripetitore di Monte Serpeddì, e il decoder che ho in cucina, TS7800HD, l'ha trovato subito.
VIANELLO_85 ha scritto:Gli altri canali del mux li riceve correttamente?
La tv è una tv con tuner HD?
Se la risposta è positiva prova a fare prima una scansione manuale poi una automatica.
Mctayson09 ha scritto:Ciao Vianello.
Si si, tv con tuner HD, gli altri canali mi pare di riceverli, ora controllo.
Niente, non capisco perchè non mi trova nulla su quel canale, ho provato anche la frequenza 562 ma non trova nulla...
Boh, non ci sono nemmeno gli altri canali del MDS2, non capisco, il decoder TS7800HD collegato alla tv di cucina li riceve tutti...
Al canale 32, mi dà livello segnale 7, qualità segnale 0, boh, non capisco perchè...
Mctayson09 ha scritto:Aggiornamento.
Mia sorella in camera sua ha il tv lcd 37" Sony KDL37-BX401.
Ho provato a fare la scansione manuale del canale 32, dal suo tv, e riceve tutti i canali.
Quindi perchè il mio non riceve i canali del mux Mediaset2?
Premetto che in casa, nel tetto, possediamo 3 antenne separate, una per camera di mia sorella, una per camera mia e l'altra per la cucina, ma non ha senso che il mio tv non riceva quei canali, visto che le antenne sono tutte e 3 uguali, e poi se riceve gli altri canali, dovrebbe ricevere anche quelli del mux Mediaset2...![]()
![]()
C'è qualcuno che ha idea del perchè il mio tv non riceva i canali del Mediaset2?![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Meglio discuterne in sez. tecnica, mi sa che potrebbe magari esserci qualcosa nell'impianto, intanto proverei a mettere il decoder TS collegato a quello del tv sony e vedere se prende la frequenza oppure no.
Ok Vianello, ho aperto il 3d in sezione appropriata.