• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione infinity

Pilgrim

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
193
Buongiorno a tutti,

continuo ad avere problemi con la visione di Infinity, spesso e volentieri si blocca anche su film in SD. Ancora problemi di gioventù?

grazie
 
Su che dispositivo?

Che provider hai?

Provato a fare un test velocitá su infinity?
 
ho un decoder HUMAX 5500, telecom fibra 30 mega, decoder collegato direttamente al modem.
quando faccio il test, saltuariamente, mi da 28 mega

grazie
 
Potrebbero essere dei problemi localizzati di routing.

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e a staccare corrente 1 minuto
 
Proverò questa sera, però succede solo con Infinity mai successo con Premium Play
 
Potrebbero essere dei problemi localizzati di routing.

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e a staccare corrente 1 minuto

fatto reset di fabbrica e staccata corrente, ma anche ieri sera ad un certo punto si è bloccato il film
 
Con una 30 mega credo che sia quasi impossibile arrivare ad un blocco del film, altresì se come ha detto Ercolino problemi di routing (problemi esterni al tuo impianto) potrebbe anche essere.
 
però succede solo con Infinity e non con Premium Play. Problemi di routing di Telecom?
 
servizi diversi nel senso che sono instradati in maniera diversa?
 
ok spero che vengano sistemate in fretta queste anomalie perché Infinity è veramente una figata
 
Buongiorno a tutti non so se sono l'unico ad avere questi problemi ma Infinity continua ad andare a scatti soprattutto dalle 21,00 alle 22,00. Qualcuno può segnalare questa anomalia?
Grazie mille
 
Buongiorno a tutti,

continuo ad avere problemi con la visione di Infinity, spesso e volentieri si blocca anche su film in SD. Ancora problemi di gioventù?

grazie

Confermo di avere medesimi problemi, in particolare sono alcuni film che si bloccano e non riprendono più. Bisogna spegnere e riaccendere e poi nuovi blocchi incombono. Io uso la PS3 ma non mi pare un problema legato ala stessa, connessione con 100 mega fibra di Fastweb.

Inutilizzabile in queste condizioni .. fa solo incavolare e perdere tempo. La cosa strana è che lo fanno solo alcuni film, altrimenti altri si vedono normalmente.

Darò la disdetta a fine luglio, anche se perdo l'offerta a 7 euro, ma così è poco utilizzabile, e poì non è facilmente fruibile purtroppo, anche la ricerca dei film da vedere è inadeguata.
 
Anche questa sera ore 21.25 solito problema di blocco su infinity. Vorrei segnalare la cosa ad Ercolino. Grazie
 
Purtroppo possono dipendere da molti fattori , dal proprio provider, CDN, ecc....

Io non ho avuto problemi questa sera con Infinity
 
Potrebbe essere il decoder? L'humax 5500 che uso non è l'ultima novità fra i decoder terrestri.
PS verso le 22.00 ho ripreso la visione del film via Chromecast e non ho avuto più problemi. Sarà anche un orario di punta le 21.00 ma oltre i 30 mega di banda non saprei altro fare :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso